contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
I lomellini si sono imposti agevolmente a Roma contro la Butterfly (0-4)
Hockey prato, la Cgr Bonomi torna al successo
pubblicato il 24 marzo 2018 alle ore 20:27
Gonzalo Ursone, autore di una tripletta

Dopo il deludente pareggio di sabato scorso sul campo della Roma che era costato il secondo posto, la Cgr Bonomi è tornata al successo quest'oggi, sempre nella capitale, sconfiggendo nettamente la Butterfly (0-4). Bella prova di carattere della squadra di Angius che sin dai primi minuti non ha dato spazio agli avversari trovando il gol grazie a una percussione dalla sinistra di Eguizabal che mette in mezzo dove Ursone si fa trovare pronto su una ribattuta. Passa poco e la Cgr Bonomi raddoppia ancora con Ursone: stavolta l'incursione arriva dalla destra, l'italoargentino raccoglie il passaggio smarcato in area e fulmina in rete. La partita non è stata mai in discussione, anche se sul 2-0 i padroni di casa si sono resi casualmente pericolosi, ma Carrozzo è stato straordinario nel riflesso. Scampato il pericolo, gli ospiti riprendono a macinare il loro gioco, nel terzo periodo arriva la terza rete su corto trasformato dal solito Ursone, infine Eguizabal suggella il largo successo. Partita dunque ben giocata, anche se gli arbitri hanno mostrato troppi cartellini da ambo le parti, spesso a sproposito. Grazie a questo risultato la Cgr Bonomi risale al terzo posto della classifica approfittando della sconfitta dell'Amsicora sul campo della Juvenilia. Dopo la sosta pasquale, sabato 7 aprile a Castello d'Agogna è in calendario la sfida con la Tevere Eur che vale il secondo posto.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…