contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Fino al 15 aprile al centro commerciale "Il Ducale"
Vigevano, si è aperta la Settimana della Salute
L'iniziativa promossa dalla Croce Rossa: per tutti esami e visite gratuite.
pubblicato il 7 aprile 2018 alle ore 16:08

Si è aperta oggi al centro commerciale "Il Ducale" di Vigevano, la Settimana della Salute, iniziativa promossa dalla Croce Rossa in collaborazione con il poliambulatorio Centro salute di Vigevano. Per tutti coloro che vorranno saranno a disposizione specialisti per esami e visite gratuite. Lo scorso anno le visite specialistiche effettuate sono state 93 ed erano stati reclutato 25 nuovi donatori di sangue. L'obiettivo di quest'anno è raggiungere quota 250 visite.

Umberto Zanichelli
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…
HTC Exodus, primo smartphone per decentrare internet
Non è chiaro se HTC Exodus 1 sia un telefono con funzionalità di portafoglio criptovaluta o un portafoglio blockchain con uno smartphone aggiunto.…