contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Solo un pareggio senza reti nel confronto diretto per il secondo posto con la Tevere Eur
Hockey prato, la Cgr non riesce a sfondare
pubblicato il 7 aprile 2018 alle ore 19:37
Marco Sposato

Niente da fare. Finisce senza reti lo scontro diretto andato in scena quest'oggi a Castello d'Agogna tra la Cgr Bonomi e la Tevere Eur. In caso di vittoria la squadra di Angius avrebbe scavalcato i capitolini al secondo posto e mantenuto inalterate le distanze dalla capolista Bra che quest'oggi ha travolto 5-0 l'Hc Roma allungando ancora in classifica. A questo punto le speranze di scudetto per la Bonomi si riducono al lumicino, mentre la lotta per la piazza d'onore è ancora aperta. La gara con la Tevere è stata abbastanza complicata in quanto i romani hanno giocato molto chiusi, limitandosi a qualche sporadica ripartenza. Nei primi due quarti la Cgr ha commesso qualche errore di troppo in fase di impostazione, ma nella seconda parte del match, aggiustate alcune cose a livello tattico, il predominio è stato nettamente a favore dei lomellini che hanno creato diverse occasioni con i vari Padovani, Lloret, Sposato e Ursone e anche in situazioni di corner corto dove la Tevere è stata brava a uscirne indenne, anche con un salvataggio sulla linea di un difensore. Alla Bonomi è mancata un po' di fortuna e quel pizzico di cinismo sotto porta che, del resto, dall'inizio della stagione rappresenta la lacuna maggiore. Il prossimo week-end doppio turno di campionato con i lomellini che saranno impegnati sabato in trasferta contro l'Adige e poi domenica in casa contro il Bologna.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, la Bonomi travolge il Cus Padova (6-2)
Parte con il piede giusto la Paolo Bonomi che nella prima giornata del campionato di hockey prato di serie A1 ha travolto (6-2) a Castello d'Agogna…
I giovani campioni del motocross di scena a Ottobiano
I migliori giovani del panorama italiano del motocross tornano in pista a Ottobiano per l’appuntamento finale dei campionati Junior della…
Tennis: girone tosto per Selva, intanto Baldi vola in semifinale in Bosnia
La Federtennis ha reso noti quest'oggi i gironi del campionato a squadre di Serie A1 che scatterà il prossimo 14 ottobre. Sorteggio non proprio…
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…