contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
A #Garlasco per tre giorni in piazza Repubblica
È già tempo di “Street Food Festival”
Sabato sera negozi aperti fino a tardi
pubblicato il 13 aprile 2018 alle ore 12:05

I migliori food-truck d’Italia rimarranno in piazza della Repubblica a Garlasco per tre giorni. Da questa sera (venerdì) fino a domenica, sarà possibile gustare ghiotte specialità, menù gourmet, cucina espressa: pesce fritto e grigliato, hamburger, fritti per tutti i gusti, arrosticini abruzzesi, bombette, panini con il polpo, gnocco fritto, specialità equine, dolci tentazioni e ottime birre. Durante lo Street Food Festival non mancheranno momenti di musica e intrattenimento con concerti live e kids area con i laboratori BiriPrimavera. Sabato, oltre all'evento street food, i negozi del centro rimarranno aperti fino a tarda sera e ci sarà un'esposizione di auto e moto d'epoca, in un'atmosfera vintage.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Vigevano a tutto jazz, tra concerti e masterclass
Tre masterclass aperte al pubblico, tre lezioni-concerto per gli studenti delle scuole cittadine, e quattro concerti, tutto ad ingresso…
Presentata la nuova stagione d'opera del Fraschini
La Fondazione Teatro Fraschini ha presentato ieri sera la nuova Stagione 2018- 2019 che si aprirà il 12 ottobre 2018 con IL VIAGGIO A REIMS di…
Ad Olevano Lomellina arriva Anna Tatangelo
«Sono orgoglioso di annunciare l’evento clou di Anguriando 2018, giunta alla nona edizione: il concerto di una delle voci femminili più belle del…
Marco Paolini e "Le avventure di Numero primo"
Il ritorno di Marco Paolini sul palco del Fraschini con il suo nuovo spettacolo “Le avventure di Numero primo” segna la conclusione della stagione…
In Castello arriva Beppe Grillo
Lo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia” - che ha debuttato a Roma lo scorso novembre - farà tappa a Vigevano, per l'estate in Castello, il…
Ecco la pista ciclabile Vigevano-Gravellona
L’idea con cui tempo fa è partito il progetto è stata quella di collegare, con una ciclabile, la città ducale al borgo d’arte lomellino, attraverso…