contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
I lomellini accorciano a 6 punti il ritardo dalla capolista Bra e domani ospitano il Bologna
Hockey prato, la Cgr Bonomi domina sul campo dell'Adige (1-5)
pubblicato il 14 aprile 2018 alle ore 19:52
German Eguizabal

Facile vittoria della Cgr Bonomi nella prima partita di questo doppio turno di metà aprile. I lomellini hanno dominato la gara sul campo dell'Adige imponendosi con il punteggio di 1-5. Subito in vantaggio con Sposato, poco dopo è arrivato il raddoppio di Ursone; i padroni di casa hanno momentaneamente accorciato le distanze con Vettori approfittando di una delle rare occasioni concesse dai biancoverdi, ma poi ancora Ursone e una doppietta di Eguizabal hanno fatto si che il risultato rispecchiasse l'andamento del gioco. Soddisfatto il tecnico Angius: "Abbiamo fatto quello che abbiamo voluto, giocando bene negli spazi. Finalmente siamo stati bravi a finalizzare le occasioni create, abbiamo mosso bene la pallina in velocità e quattro delle cinque reti sono arrivate con un facile appoggio sul secondo palo. Sono soddisfatto anche della prova di Spitale, che per la prima volta è partito titolare come terzino sinistro, e dei 15 minuti giocati dall'esordiente Poverino, un altro classe 2000, perchè i giovani sono il nostro futuro". Con questa vittoria la Cgr accorcia da 8 a 6 punti il ritardo dalla capolista Bra, costretta al pareggio a Bologna, mentre restano due le lunghezze di ritardo dal secondo posto della Tevere Eur, vittoriosa in casa di misura (2-1) sull'Amsicora. Domani alle 15, per la quarta giornata di ritorno, a Castello d'Agogna arriva il Bologna.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…