contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
I lomellini accorciano a 6 punti il ritardo dalla capolista Bra e domani ospitano il Bologna
Hockey prato, la Cgr Bonomi domina sul campo dell'Adige (1-5)
pubblicato il 14 aprile 2018 alle ore 19:52
German Eguizabal

Facile vittoria della Cgr Bonomi nella prima partita di questo doppio turno di metà aprile. I lomellini hanno dominato la gara sul campo dell'Adige imponendosi con il punteggio di 1-5. Subito in vantaggio con Sposato, poco dopo è arrivato il raddoppio di Ursone; i padroni di casa hanno momentaneamente accorciato le distanze con Vettori approfittando di una delle rare occasioni concesse dai biancoverdi, ma poi ancora Ursone e una doppietta di Eguizabal hanno fatto si che il risultato rispecchiasse l'andamento del gioco. Soddisfatto il tecnico Angius: "Abbiamo fatto quello che abbiamo voluto, giocando bene negli spazi. Finalmente siamo stati bravi a finalizzare le occasioni create, abbiamo mosso bene la pallina in velocità e quattro delle cinque reti sono arrivate con un facile appoggio sul secondo palo. Sono soddisfatto anche della prova di Spitale, che per la prima volta è partito titolare come terzino sinistro, e dei 15 minuti giocati dall'esordiente Poverino, un altro classe 2000, perchè i giovani sono il nostro futuro". Con questa vittoria la Cgr accorcia da 8 a 6 punti il ritardo dalla capolista Bra, costretta al pareggio a Bologna, mentre restano due le lunghezze di ritardo dal secondo posto della Tevere Eur, vittoriosa in casa di misura (2-1) sull'Amsicora. Domani alle 15, per la quarta giornata di ritorno, a Castello d'Agogna arriva il Bologna.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo: la Cipolla Rossa di Breme sfiderà il Milano Sport nella semifinale play-off
Ultima giornata ieri nel campionato di serie A1 di tennistavolo prima della disputa dei play-off. La Cipolla Rossa di Breme si giocava l'ultima…
Hockey prato, altra gara in discesa per la Cgr Bonomi
Ancora una netta vittoria, la terza consecutiva, per la Cgr Bonomi che a Castello d'Agogna non si distrae contro il Cus Pisa, squadra in lotta per…
Le telecamere di Mediaset in visita a Ottobiano
Giornata particolare oggi a Ottobiano. L’impianto dedicato allo sport dei motori ha ospitato le telecamere di Italia 1 e Studio Sport per…
Hockey prato, la Cgr Bonomi affonda nel finale il Bologna (3-0)
Il turno domenicale non cambia gli equilibri nell'alta classifica del campionato di serie A1 di hockey prato con le prime tre tutte vittoriose.…
Tennistavolo, un altro 3-3 per la Cipolla Rossa di Breme
Ancora un pareggio per la Cipolla Rossa di Breme che manca l'operazione sorpasso al Milano Sport, ma se non altro si garantisce a una giornata…
Hockey prato, la Cgr non riesce a sfondare
Niente da fare. Finisce senza reti lo scontro diretto andato in scena quest'oggi a Castello d'Agogna tra la Cgr Bonomi e la Tevere Eur. In caso di…