contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Finisce 3-0 per la compagine ligure
Volley, B maschile: l'Italian Converter crolla con Albisola
pubblicato il 14 aprile 2018 alle ore 21:29
Fabrizio Riviera

Non una bella prestazione da parte dell'Italian Converter, che contro Albisola non riesce a "vendicare" il ko al tie-break dell'andata e anzi fa peggio, cedendo 3-0 al termine di una partita caratterizzata da una serie decisiva di lacune. Forse la mancanza di reali obiettivi ha influito in casa Garlasco, che nei momenti decisivo della partita non ha trovato le soluzioni giuste. 

Tre set che si sono conclusi con un punteggio simile, nell'ordine 19-25, 20-25, 20-25: di fatto il divario decisivo ha sempre preso corpo nelle fasi centrali dei diversi periodi, con i liguri che hanno trovato quei 4-5 punti di margine poi gestiti fino alla fine.

Per la squadra di coach Fumagalli 17 punti di Federico Moro e 8 di Riviera, per gli ospiti 17 punti Louza e 11 di Donati.

Sabato prossimo match a Novi Ligure.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B maschile: una buona Italian Converter cede a Novi Ligure
Torna a casa senza punti l'Italian Converter dalla trasferta di questa sera in quel di Novi Ligure. A imporsi è infatti la compagine piemontese, 3-…
Volley, B1: Re Marcello mai davvero in difficoltà contro il Brembo
Trasferta sul campo del già retrocesso Brembo, questa sera, per la Re Marcello. E una vittoria ducale (0-3) ottenuta senza particolari patemi d'…
Volley: gara lunghissima tra Ambrovit e Lurano, alla fine a vincere è la Pneumax (3-2)
Cinque set tra Ambrovit Garlasco e Pneumax Lurano, con successo al tie-break, in rimonta, delle ospiti. Un solo punto quindi per le ragazze di…
Volley, B1: Ambrovit corsara a Gorla (0-3)
Non era sicuramente cosa scontata, per l'Ambrovit di coach Francesco Mussa, andare a conquistare il punteggio pieno sul campo di una Cosmel Gorla a…
Volley, poca Re Marcello... E Trescore ringrazia
Non certo una prestazione che passerà alla storia quella fornita oggi pomeriggio dalla Florens Re Marcello, che cede 3-1 alla Don Colleoni e si fa…
Volley: la Re Marcello rimonta Acqui, ma alla fine conquista solo un punto
Una partita, quella di questa sera tra Acqui Terme e Florens Re Marcello, che ha confermato le aspettative: match che si è rilevato duro, intenso,…