contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pari tra Lomello e Viscontea Pavese
Promozione, il Varzi passa a Robbio e torna a -2 dal Ferrera
pubblicato il 15 aprile 2018 alle ore 19:03
Pozzati (Lomello)

Si è disputata la tredicesima giornata di ritorno in Promozione, girone F. I fari erano puntati su Robbio-Varzi e come da pronostico, ha vinto per 2 a 1 il Varzi su di un buon Robbio. Tre punti che consentono agli oltrepadani di riportarsi, a sole due lunghezze dalla capolista Ferrera, a due turni dalla fine del campionato.

Varzi che va in vantaggio nel primo tempo e che raddoppia con la forte punta Predko a inizio ripresa. Ci pensa poi il solito Zimbardi a riaccendere le speranze granata ma il risultato non cambierà più, nonostante un’altra occasione lomellina con Zimbardi. Il Presidente del Robbio Fabio Oniscodi dice: “Poteva starci anche il pareggio seppur il Varzi sia più forte di noi”.

Il Lomello del nuovo trainer Luigi Ansaldi nel derby pavese con la Viscontea coglie un buon pareggio (2-2) al termine di un match equilibrato. Dopo quindici minuti Lomello in vantaggio con un bel gol di Pozzati. Nella ripresa al 10’ e al 15’ gli ospiti ribaltano il punteggio ma nel finale i lomellini pareggiano. Viene assegnato un giusto rigore per fallo su Pozzati proprio sulla riga dell’area di rigore, va alla trasformazione Migliavacca, che con lo scavetto realizza. Il diesse del Lomello Piero Gagliardi spiega: “Pari giusto al termine di un match godibile”.

Turno di riposo per il Ferrera capolista di mister Lavenia che giovedì sera aveva recuperato la gara casalinga col Magenta, vincendola per 2 a 1 in rimonta, con doppietta di Zanellati.

Maurizio Locatelli
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi: cade il La Monica, nuovo sorpasso dei Legionari
Nel girone B del Csi Vigevano la capolista Filighera rispetta i pronostici della vigilia tornando al successo nel match casalingo che la vedeva…
Seconda Categoria, il Castelnovetto balza al comando
Grazie alla quarta vittoria consecutiva e al contemporaneo pareggio del Landriano il Castelnovetto riesce finalmente a operare il sorpasso in vetta…
Eccellenza, il Ferrera crolla a Castano Primo
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Villa Cassano, il Ferrera non si ripete, anzi perde pesantemente in casa della Castanese, diretta…
Prima Categoria, limpidi successi di Garlasco e Alagna
Il Garlasco non delude le aspettative e conferma di essere in un momento di grande forma: i gialloblù hanno la meglio sul Casteggio (2-0) in un…
Prima Categoria, pari di rigore per il Vigevano
Grazie a un calcio di rigore concesso al 44' del secondo tempo il Vigevano riesce a cogliere un punto prezioso a Binasco. Per quanto visto in campo…
Eccellenza, il Città di Vigevano concede il bis
Seconda vittoria consecutiva per il Città di Vigevano che, dopo l’impresa a Legnano della settimana scorsa che era valsa la prima vittoria in…