contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
A Castello d'Agogna partita dominata dai padroni di casa, ma solo nell'ultimo quarto arrivano le reti
Hockey prato, la Cgr Bonomi affonda nel finale il Bologna (3-0)
pubblicato il 15 aprile 2018 alle ore 20:29
Joan Lloret

Il turno domenicale non cambia gli equilibri nell'alta classifica del campionato di serie A1 di hockey prato con le prime tre tutte vittoriose. Dopo il netto successo di ieri sul campo dell'Adige, la Cgr Bonomi ha replicato a Castello d'Agogna contro il Bologna (3-0). Anche in questo caso i lomellini hanno dominato la gara dall'inizio alla fine, anche se questa volta hanno dovuto aspettare l'ultimo quarto per risolvere a proprio favore la contesa. I felsinei hanno dimostrato poche idee, limitandosi a un gioco di rimessa, con lanci lunghi che però non hanno quasi mai impensierito la retroguardia della Bonomi. Nelle prime due frazioni i padroni di casa hanno creato tanto, però come spesso capita è mancata la necessaria lucidità in fase conclusiva. Nel terzo periodo è così subentrata un po' d'ansia a causa del risultato che non si sbloccava, ma nell'ultimo quarto finalmente Eguizabal su corner corto è riuscito a fare centro e da quel momento la gara è stata tutta in discesa. Poco dopo è arrivato il raddoppio di Lloret e nel finale il classe 2000 Arlenghi ha realizzato il suo primo gol nella massima serie mettendo il bastone su assist di Ursone. Cgr Bonomi che si mantiene così a sei punti dalla capolista Bra e a due dal secondo posto della Tevere Eur. Sabato prossimo altro match casalingo contro il Cus Pisa.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…