contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
2-1 per i padroni di casa, i granata sono ora a +6 a due turni dalla fine
Terza Categoria: festa rinviata per il Superga, lo scontro diretto va alla Virtus Lomellina
pubblicato il 22 aprile 2018 alle ore 18:03
Bianchi (Superga)

La Virtus Lomellina batte il Superga e mantiene aperto il campionato con 180' ancora da giocare. Questo in virtù del 2-1 in rimonta conquistato tra le mura amiche dal team di Sannazzaro, che si è portato a -6 dai granata. Vigevanesi a cui comunque basta un punto per ottenere la promozione diretta in Seconda Categoria.

La cronaca del match ha visto il Superga passare in vantaggio al 35' della prima frazione di gioco con un rigore realizzato da Bianchi. Prima dell'intervallo, al 42', la Virtus impatta con Vitale. Al 20' della ripresa rosso diretto al granata Asaro, decisione discussa che lascerà in dieci gli ospiti. E la Virtus Lomellina ne approfitterà per andare a segno con Redi, si tratta della marcatura che decide la sfida. 

Proseguendo, successo netto e importante in ottica play-off per la Gravellonese, che stende 7-0 il Real Casei grazie alla tripletta di Loi, alla doppietta di Primavera e alle reti di Calligaris e Zambaldo. Ko che rischia di compromettere l'accesso alla post season, invece, per il Borgo San Siro, che viene sconfitto (3-0) dal Retorbido. 

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Sistema Ecologia vincente a Garlasco
Grazie al 4-1 ottenuto nella finalissima, il Sistema Ecologia di Luca Piscioneri ha vinto la sesta edizione del torneo di calcio a 7 Oratorio Don…
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…