contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Niente da fare per il Gambolò, sconfitto 1-0 quest'oggi sul campo dello Sporting
Seconda Categoria, la finale play-off è Vigevano-Landriano
pubblicato il 6 maggio 2018 alle ore 18:33
Vigevano e Landriano si ritroveranno di fronte per la finale play-off (foto Marinoni)

Sarà lo Sporting Landriano l'avversario del Vigevano nella finale play-off del girone V di Seconda Categoria. Niente da fare per il Gambolò che quest'oggi è stato battuto per 1-0 sul campo dello Sporting che ha meritato la vittoria. Il gol della vittoria è arrivato attorno al decimo del secondo tempo, ma nel corso del match i padroni di casa, cui bastava anche un pareggio, in virtù del terzo posto guadagnato al termine del campionato, hanno evidenziato una netta superiorità, mentre il Gambolò non è mai riuscito a rendersi pericoloso. La finale è in programma domenica prossima al Dante Merlo: in questo caso saranno i biancocelesti che potranno accontentarsi di un pareggio per passare il turno, anche se il Landriano ha confermato di essere squadra molto quadrata e pericolosa. Nel girone W la finale play-off sarà invece tra Alagna e Rivanazzanese che quest'oggi ha superato con un netto 3-0 la Portalberese.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Calcio
Sistema Ecologia vincente a Garlasco
Grazie al 4-1 ottenuto nella finalissima, il Sistema Ecologia di Luca Piscioneri ha vinto la sesta edizione del torneo di calcio a 7 Oratorio Don…
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…