contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Arrestato dai carabinieri di #Vigevano
Ricettazione, falso e bancarotta fraudolenta: finisce in carcere
Il 71enne dovrà scontare una condanna di quattro anni
pubblicato il 12 maggio 2018 alle ore 22:44

Dovrà scontare una condanna residua di quattro anni per ricettazione, falso, bancarotta fraudolenta e violazione alla normativa sugli stupefacenti, reati che commessi tra il 1995 e il 2009. Germondo Panaia – 71enne residente nella città ducale – è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Vigevano. Ora si trova al carcere dei Piccolini.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Lomellina, sei ragazzi segnalati per possesso di droga
Sei ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 24 sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori abituali di sostanze stupefacenti dai…
Incidente dopo il ponte sul Ticino, strada bloccata
La strada tra Abbiategrasso e Vigevano è ancora bloccata a causa di un incidente avvenuto questa mattina (lunedì), pochi minuti dopo le 7. Il…
Disastro aereo di Cuba, c'è anche una donna di Cilavegna
Anche una donna cubana, Carmen Silva Zambrano Rosa, che ha ottenuto la cittadinanza italiana grazie al matrimonio con un cilavegnese, e che vive in…
Vigevano, ubriaco alla guida: denunciato
I carabinieri lo hanno fermato nella notte tra giovedì e venerdì per un controllo di routine. E hanno accertato che l'uomo, un trentatreenne…
Garlasco, minacce ripetute: rumeno denunciato
Per due volte nello scorso mese di aprile ha minacciato un garlaschese di 46 anni. Questo hanno appurato i carabinieri che hanno denunciato per…
Garlasco, fuori strada in auto: era ubriaca e sotto l'effetto della cocaina
Una donna di 43 anni di Vigevano è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti dagli agenti della…