contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
È successo a #Vigevano questa mattina
Si avvicina con la scusa di favori sessuali, ma l’anziano non ci casca
La giovane malvivente è poi fuggita scavalcando la recinzione di un orto
pubblicato il 12 maggio 2018 alle ore 22:51

Stava andando a svuotare un bidone di erbacce nel cassonetto del verde vicino a casa, quando è stato fermato da una giovane donna, dall’accento straniero. Lei ha tentato di abbracciarlo, offrendogli favori sessuali. Molto probabilmente il suo intento era quello di strappare all’86enne la catenina d’oro che indossava. L’anziano pensionato è però riuscito a divincolarsi. «Lasciami stare» ha gridato, richiamando l’attenzione della nuora, che è immediatamente intervenuta. È stato a quel punto che la giovane malvivente si è data alla fuga: ha percorso correndo una traversa di via Cappuccini a fondo chiuso, scavalcando con agilità la recinzione di un orto. Di lei si sono poi perse le tracce. L’episodio è avvenuto questa mattina (sabato), intorno alle 11,30. In pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri, che nel frattempo erano stati chiamati dai familiari.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Lomellina, due segnalati alla Prefettura come assuntori di droga
Due persone sono state segnalate alla Prefettura come consumatori abituali di sostanze stupefacenti dai carabinieri, che hanno intensificato i…
Robbio, minacce e percosse ad un ventiduenne: cinque denunciati
Minacce, lesioni, violenza privata, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e danneggiamento. Sono le accuse per le quali cinque persone sono…
Gropello, truffa online: nei guai un uomo di 33 anni
Aveva messo in vendita una Volkswagen Polo su un sito di compravendite online e non aveva dovuto attendere molto per trovare una acquirente. Anzi…
Robbio, evade dai domiciliari: lo denunciano
Avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione dove è ristretto agli arresti domiciliari. Invece F.G., 49 anni, domiciliato a Robbio, non c'era. Lo…
Incidente di Zinasco, morto anche il ventisettenne ferito gravemente
Non ce l’ha fatta Davide Chiodin, il ventisettenne operaio di Zinasco rimasto ferito in modo gravissimo nell’incidente che, nella notte tra sabato…
Vigevano, operaio ricoverato in India: pronto un volo di Stato per il rientro
Un volo di Stato riporterà in Italia Alessio Tosetto, l'operaio vigevanese di 46 anni ricoverato da alcuni giorni all'ospedale Apollo di Nuova…