contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Il Milano Sport si impone per 4-1 a Vigevano e ipoteca la finale scudetto
Tennistavolo, play-off amari per la Cipolla Rossa di Breme
pubblicato il 13 maggio 2018 alle ore 02:09
Viktor Yefimov

Delusione al PalaMaragnani dove è andata in scena la partita d'andata della semifinale play-off. La Cipolla Rossa di Breme è stata nettamente sconfitta dal Milano Sport per 1-4 e a questo punto la qualificazione per la finale scudetto sembra ampiamente compromessa. Sarà infatti difficle, se non impossibile, ribaltare il risultato nell'incontro di ritorno in programma già martedì prossimo a Milano. I ducali speravano di potersi giocare la partita alla pari, e invece le cose non hanno funzionato. Nella squadra milanese è rientrato dopo un lungo periodo d'assenza per infortunio Leonardo Mutti, ma il vero trascinatore è stato il fratellino Matteo. Il 17enne mantovano ha conquistato infatti il primo punto, pesantissimo, superando 3-1 l'ucraino Viktor Yefimov, tornato a essere un po' un "oggetto misterioso". I milanesi si portavano poi sul 2-0 grazie al successo, sempre per 3-1, di Guo Ze su Jordy Piccolin. Leonardo Mutti dava poi prova di essere pienamente recuperato infliggendo un secco 3-0 ad Alessandro Baciocchi. Yefimov provava a riaprire i giochi superando per 3-1 Guo Ze, ma Matteo Mutti infliggeva il colpo di grazia sconfiggendo 3-1 Baciocchi. Milano Sport dunque con un piede e mezzo in finale al pari dei campioni d'Italia dell'Apuania Carrara che con lo stesso risultato sono andati ad espugnare il campo del Castel Goffredo.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…