contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Il Milano Sport si impone per 4-1 a Vigevano e ipoteca la finale scudetto
Tennistavolo, play-off amari per la Cipolla Rossa di Breme
pubblicato il 13 maggio 2018 alle ore 02:09
Viktor Yefimov

Delusione al PalaMaragnani dove è andata in scena la partita d'andata della semifinale play-off. La Cipolla Rossa di Breme è stata nettamente sconfitta dal Milano Sport per 1-4 e a questo punto la qualificazione per la finale scudetto sembra ampiamente compromessa. Sarà infatti difficle, se non impossibile, ribaltare il risultato nell'incontro di ritorno in programma già martedì prossimo a Milano. I ducali speravano di potersi giocare la partita alla pari, e invece le cose non hanno funzionato. Nella squadra milanese è rientrato dopo un lungo periodo d'assenza per infortunio Leonardo Mutti, ma il vero trascinatore è stato il fratellino Matteo. Il 17enne mantovano ha conquistato infatti il primo punto, pesantissimo, superando 3-1 l'ucraino Viktor Yefimov, tornato a essere un po' un "oggetto misterioso". I milanesi si portavano poi sul 2-0 grazie al successo, sempre per 3-1, di Guo Ze su Jordy Piccolin. Leonardo Mutti dava poi prova di essere pienamente recuperato infliggendo un secco 3-0 ad Alessandro Baciocchi. Yefimov provava a riaprire i giochi superando per 3-1 Guo Ze, ma Matteo Mutti infliggeva il colpo di grazia sconfiggendo 3-1 Baciocchi. Milano Sport dunque con un piede e mezzo in finale al pari dei campioni d'Italia dell'Apuania Carrara che con lo stesso risultato sono andati ad espugnare il campo del Castel Goffredo.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, poca fortuna per la Cgr Bonomi in Europa
Poca fortuna per la Cgr Bonomi impegnata in questi giorni a Ginevra nel Eurockey Club Challenge 1. L'obiettivo della squadra di Stefano Angius era…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme saluta i play-off
Il verdetto era ormai scritto sin da sabato scorso, da quando cioè il Milano Sport è venuto a "dettar legge" al PalaMaragnani imponendosi nella…
Tennis, Baldi esce a testa alta dal Foro Italico
Finisce l'esaltante settimana di Filippo Baldi al Foro Italico. Nel primo turno del tabellone principale il tennista vigevanese è stato infatti…
Tennis: immenso Baldi, entra tra i grandi a Roma!
Due maratone, entrambe vincenti. Da pelledoca il week-end romano di Filippo Baldi che per la prima volta entra nel tabellone principale di un…
Hockey prato, per la Bonomi trasferta positiva in Sardegna
Doppio turno di campionato sostanzialmente positivo per la Cgr Bonomi che se ne torna dalla Sardegna con un pareggio contro l'Amsicora (1-1) e una…
Tennis: un immenso Baldi vince la maratona con Fucsovics (61 al mondo)
Grande impresa di Filippo Baldi che nel primo turno delle qualificazioni degli Internazionali Bnl d'Italia ha sconfitto in tre combattutissimi set…