contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nel doppio turno di campionato un pareggio ieri con l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4)
Hockey prato, per la Bonomi trasferta positiva in Sardegna
pubblicato il 13 maggio 2018 alle ore 15:07
Una fase di Amsicora-Cgr Bonomi

Doppio turno di campionato sostanzialmente positivo per la Cgr Bonomi che se ne torna dalla Sardegna con un pareggio contro l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4), ma anche con il rammarico di non essere riuscita a sfruttare l'occasione del pareggio di ieri del Bra con il Ferrini per accorciare a soli due punti dalla vetta con ancora il confronto diretto da giocare, Ieri pomeriggio la compagine lomellina ha dovuto rincorrere l'Amsicora passata in vantaggio con un gol abbastanza casuale di Giuliani. La reazione della Bonomi è stata positiva, diverse le occasioni create, purtroppo non sfruttate: addirittura tre le opportunità sulla linea di porta con Lorenzo Padovani, Lloret e Donk. Si è così dovuto aspettare l'ultimo quarto per trovare il pareggio. Negli ultimi minuti il tecnico Angius toglie il portiere per mettere un uomo di movimento in più e la mossa viene premiata con la conquista di un calcio di rigore che Ursone trasforma. Ricca di reti invece la partita di questa mattina con il Ferrini. La Bonomi si porta subito sul 3-0, poi un attimo di distrazione consente ai padroni di casa di realizzare due reti, ma i lomellini ristabiliscono subito le distanze (5-3) in una gara che sostanzialmente non è mai stata in discussione. A segno per i lomellini Lloret (tripletta), Rubin, Spitale e Lorenzo Padovani.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, poca fortuna per la Cgr Bonomi in Europa
Poca fortuna per la Cgr Bonomi impegnata in questi giorni a Ginevra nel Eurockey Club Challenge 1. L'obiettivo della squadra di Stefano Angius era…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme saluta i play-off
Il verdetto era ormai scritto sin da sabato scorso, da quando cioè il Milano Sport è venuto a "dettar legge" al PalaMaragnani imponendosi nella…
Tennis, Baldi esce a testa alta dal Foro Italico
Finisce l'esaltante settimana di Filippo Baldi al Foro Italico. Nel primo turno del tabellone principale il tennista vigevanese è stato infatti…
Tennis: immenso Baldi, entra tra i grandi a Roma!
Due maratone, entrambe vincenti. Da pelledoca il week-end romano di Filippo Baldi che per la prima volta entra nel tabellone principale di un…
Tennistavolo, play-off amari per la Cipolla Rossa di Breme
Delusione al PalaMaragnani dove è andata in scena la partita d'andata della semifinale play-off. La Cipolla Rossa di Breme è stata nettamente…
Tennis: un immenso Baldi vince la maratona con Fucsovics (61 al mondo)
Grande impresa di Filippo Baldi che nel primo turno delle qualificazioni degli Internazionali Bnl d'Italia ha sconfitto in tre combattutissimi set…