contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nel doppio turno di campionato un pareggio ieri con l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4)
Hockey prato, per la Bonomi trasferta positiva in Sardegna
pubblicato il 13 maggio 2018 alle ore 15:07
Una fase di Amsicora-Cgr Bonomi

Doppio turno di campionato sostanzialmente positivo per la Cgr Bonomi che se ne torna dalla Sardegna con un pareggio contro l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4), ma anche con il rammarico di non essere riuscita a sfruttare l'occasione del pareggio di ieri del Bra con il Ferrini per accorciare a soli due punti dalla vetta con ancora il confronto diretto da giocare, Ieri pomeriggio la compagine lomellina ha dovuto rincorrere l'Amsicora passata in vantaggio con un gol abbastanza casuale di Giuliani. La reazione della Bonomi è stata positiva, diverse le occasioni create, purtroppo non sfruttate: addirittura tre le opportunità sulla linea di porta con Lorenzo Padovani, Lloret e Donk. Si è così dovuto aspettare l'ultimo quarto per trovare il pareggio. Negli ultimi minuti il tecnico Angius toglie il portiere per mettere un uomo di movimento in più e la mossa viene premiata con la conquista di un calcio di rigore che Ursone trasforma. Ricca di reti invece la partita di questa mattina con il Ferrini. La Bonomi si porta subito sul 3-0, poi un attimo di distrazione consente ai padroni di casa di realizzare due reti, ma i lomellini ristabiliscono subito le distanze (5-3) in una gara che sostanzialmente non è mai stata in discussione. A segno per i lomellini Lloret (tripletta), Rubin, Spitale e Lorenzo Padovani.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…