contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nel doppio turno di campionato un pareggio ieri con l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4)
Hockey prato, per la Bonomi trasferta positiva in Sardegna
pubblicato il 13 maggio 2018 alle ore 15:07
Una fase di Amsicora-Cgr Bonomi

Doppio turno di campionato sostanzialmente positivo per la Cgr Bonomi che se ne torna dalla Sardegna con un pareggio contro l'Amsicora (1-1) e una vittoria con il Ferrini (6-4), ma anche con il rammarico di non essere riuscita a sfruttare l'occasione del pareggio di ieri del Bra con il Ferrini per accorciare a soli due punti dalla vetta con ancora il confronto diretto da giocare, Ieri pomeriggio la compagine lomellina ha dovuto rincorrere l'Amsicora passata in vantaggio con un gol abbastanza casuale di Giuliani. La reazione della Bonomi è stata positiva, diverse le occasioni create, purtroppo non sfruttate: addirittura tre le opportunità sulla linea di porta con Lorenzo Padovani, Lloret e Donk. Si è così dovuto aspettare l'ultimo quarto per trovare il pareggio. Negli ultimi minuti il tecnico Angius toglie il portiere per mettere un uomo di movimento in più e la mossa viene premiata con la conquista di un calcio di rigore che Ursone trasforma. Ricca di reti invece la partita di questa mattina con il Ferrini. La Bonomi si porta subito sul 3-0, poi un attimo di distrazione consente ai padroni di casa di realizzare due reti, ma i lomellini ristabiliscono subito le distanze (5-3) in una gara che sostanzialmente non è mai stata in discussione. A segno per i lomellini Lloret (tripletta), Rubin, Spitale e Lorenzo Padovani.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo: senza Yefimov, la Cipolla Rossa di Breme è travolta in Sicilia
Niente da fare per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, sconfitto nettamente ieri sera a Messina nell'anticipo della terza giornata…
Tennis, prima finale Challenger per Filippo Baldi
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è arrivata per Filippo Baldi la prima finale in un torneo del circuito Challenger. Questo pomeriggio a…
Hockey prato, la Paolo Bonomi si prepara al big match
Importante vittoria della Paolo Bonomi che si mantiene in scia alla capolista Bra alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo a Castello…
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da…