contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Nella Champions dopo tre giornate comandano I Legionari
Amatori Csi, Scaldasole a punteggio pieno in Coppa Lomellina
pubblicato il 14 maggio 2018 alle ore 23:03

Champions Nella terza giornata I Legionari riescono a imporsi sul campo degli Amatori Vigevano e ottengono la leadership del girone portandosi a quota 8 punti in classifica: è vano il gol casalingo di Pietri dopo le reti messe a segno da Dorini e Castelli. A seguire in classifica si trova il Palestro che vince a Candia grazie ai sigilli di Cordio e Sadio. A pari punti con il Palestro si pone lo Zeme, che ottiene una vittoria ai calci di rigore (6-5) conseguentemente al 2-2 dei tempi regolamentari. La rete di Sandrini regala i tre punti ai Ducali nel match che li vedeva impegnati contro il Chicco Civita. il Cergnago infine trionfa contro l'A-Team Gifra (4-1): decisivi i sigilli di Di Stefano, Bellomo, Di Cosola e Frittoli. 

Classifica I Legionari punti 8; Palestro e Zeme 7; Rosasco 6, Cergnago e Ducali 5; A-Team Gifra 4; Candia 2; Chicco Civita 1; Amatori Vigevano 0

Coppa Lomellina Lo Scaldasole si conferma a punteggio pieno grazie al 3 a 1 rimediato ai danni del Bugo in virtù delle reti di Marku e Iannizzotto. Al secondo posto resta la Pievese, malgrado la sconfitta ai calci di rigore sul campo del Cassolnovo (5-3) in seguito all'1 a 1 dei tempi regolamentari. La Real Mezzanese vince 1 a 0 contro il Parona grazie al gol di Bello e conquista il terzo posto in classifica. Vince anche la Micheleria in virtù della doppietta di Nasi (2-0)  nel match che la vedeva protagonista contro l'Olimpic 95. Termina 3-3 il match tra Real Ferrera e San Giorgio: alle reti di Rufus e Uzozie risponde Magli con una splendida tripletta; ai rigori vince poi il San Giorgio per 8-6.

Classifica Scaldasole punti 9; Pievese e Real Mezzanese 7; Micheleria 6; Bugo 5; San Giorgio 4; Real Ferrera, Cassolnovo e Olimpic 95 2; Parona 1.

Riccardo Invernizzi
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, il Palestro aggancia lo Zeme in vetta alla Champions
Champions Il Palestro trionfa contro i Ducali (4-0) e conquista la leadership del girone unico di champions, portandosi a quota 10 punti. Decisive…
Seconda Categoria, il Vigevano spreca a Parabiago
Sconfitta di misura per il Vigevano 1921 nella gara d'andata del primo turno regionale di play-off di Seconda Categoria. Sul nuovo sintetico di…
Speciale: la vittoria del cuore. E adesso si torna a giocare allo stadio
«La vittoria del cuore, della passione, della determinazione, ma soprattutto dell’unione». Sono queste le parole pronunciate da Davide Speciale,…
Seconda Categoria, il Vigevano avanza e "vede" la Prima
Termina in parità (1-1) la sfida play-off tra Vigevano 1921 e Sporting Landriano. Un risultato sufficiente ai biancocelesti per passare alla fase…
Eccellenza, il Città di Vigevano conquista la salvezza
Finisce con un pareggio senza reti il ritorno dello spareggio salvezza tra Città di Vigevano e Lomellina. I ragazzi di mister Polizzotto possono…
Amatori Csi, grande equilibrio nel girone di Champions
Champions Tre squadre al primo posto del girone unico di Champions. Lo Zeme pareggia 1 a 1 (4-5 dcr) sul campo del Palestro: alle rete casalinga di…