contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nella semifinale di ritorno i lomellini salvano la faccia pareggiando 3-3 a Milano
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme saluta i play-off
pubblicato il 15 maggio 2018 alle ore 23:37
Alessandro Baciocchi

Il verdetto era ormai scritto sin da sabato scorso, da quando cioè il Milano Sport è venuto a "dettar legge" al PalaMaragnani imponendosi nella semifinale d'andata per 4-1. Difficile, praticamente impossibile pensare che la Cipolla Rossa di Breme potesse in qualche modo ribaltare la situazione nella gara di ritorno in programma questa sera al Centro Sportivo Bonacossa. Sin da subito con la vittoria di Leonardo Mutti su Jordy Piccolin (3-1), i milanesi hanno messo in tasca la qualificazione, ma se non altro il Tennistavolo Lomellino ha lottato per uscire dal confronto a testa alta. L'ucraino Victor Yefimov ha riequilibrato la situazione sconfiggendo per 3-1 Matteo Mutti. Milanesi di nuovo avanti grazie al 3-1 di Guo Ze su Alessandro Baciocchi. Yefimov ha poi regolato con un secco 3-0 Leonardo Mutti; stesso risultato per Guo Ze su Piccolin. Infine Baciocchi ha superato per 3-1 Alessandro Cicchitti, subentrato al posto di Matteo Mutti, fissando il punteggio sul 3 pari. Il Milano Sport affronterà dunque nella finale scudetto i campioni in carica dell'Apuania Carrara che hanno eliminato a loro volta il Castel Goffredo.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, poca fortuna per la Cgr Bonomi in Europa
Poca fortuna per la Cgr Bonomi impegnata in questi giorni a Ginevra nel Eurockey Club Challenge 1. L'obiettivo della squadra di Stefano Angius era…
Tennis, Baldi esce a testa alta dal Foro Italico
Finisce l'esaltante settimana di Filippo Baldi al Foro Italico. Nel primo turno del tabellone principale il tennista vigevanese è stato infatti…
Tennis: immenso Baldi, entra tra i grandi a Roma!
Due maratone, entrambe vincenti. Da pelledoca il week-end romano di Filippo Baldi che per la prima volta entra nel tabellone principale di un…
Hockey prato, per la Bonomi trasferta positiva in Sardegna
Doppio turno di campionato sostanzialmente positivo per la Cgr Bonomi che se ne torna dalla Sardegna con un pareggio contro l'Amsicora (1-1) e una…
Tennistavolo, play-off amari per la Cipolla Rossa di Breme
Delusione al PalaMaragnani dove è andata in scena la partita d'andata della semifinale play-off. La Cipolla Rossa di Breme è stata nettamente…
Tennis: un immenso Baldi vince la maratona con Fucsovics (61 al mondo)
Grande impresa di Filippo Baldi che nel primo turno delle qualificazioni degli Internazionali Bnl d'Italia ha sconfitto in tre combattutissimi set…