contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
A Ginevra niente promozione per i lomellini che devono accontentarsi della salvezza
Hockey prato, poca fortuna per la Cgr Bonomi in Europa
pubblicato il 21 maggio 2018 alle ore 16:40

Poca fortuna per la Cgr Bonomi impegnata in questi giorni a Ginevra nel Eurockey Club Challenge 1. L'obiettivo della squadra di Stefano Angius era quello di guadagnare per l'Italia un posto nel livello superiore delle competizioni continentali di hockey prato, invece i lomellini hanno dovuto giocare quest'oggi contro i cechi del Litice per conservare un posto nella categoria. Pericolo alla fine scampato con la vittoria dei lomellini per 3-0. Nel girone di qualificazione le cose sono andate storte per la Bonomi che nel primo incontro di venerdì, pur non demeritando, è stata superata per 2-1 dai croati del Mladost, poi vincitori del girone. I biancoverdi tornavano in corsa il giorno dopo battendo per 2-0 i portoghesi del Lousada, ma quest'oggi nell'incontro decisivo non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro l'altra formazione lusitana dell'Uniao De Lamas. La Bonomi ha attaccato per tutta la partita, ma come spesso è accaduto nel corso della stagione non è riuscita a concretizzare la mole di gioco. A questo punto la Bonomi poteva solo sperare in un "favore" del Lousada contro il Mladost, ma i croati, imponendosi per 3-2, hanno relegato la squadra di Castello d'Agogna al terzo posto del girone e, come detto, allo scontro salvezza di questa mattina.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…
Hockey prato, la Cgr Bonomi lascia disco verde al Bra
Nella terz'ultima giornata di campionato la Cgr Bonomi è stata sconfitta a Bra per 3-1, un successo che di fatto spiana la strada ai piemontesi per…