contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
A Ginevra niente promozione per i lomellini che devono accontentarsi della salvezza
Hockey prato, poca fortuna per la Cgr Bonomi in Europa
pubblicato il 21 maggio 2018 alle ore 16:40

Poca fortuna per la Cgr Bonomi impegnata in questi giorni a Ginevra nel Eurockey Club Challenge 1. L'obiettivo della squadra di Stefano Angius era quello di guadagnare per l'Italia un posto nel livello superiore delle competizioni continentali di hockey prato, invece i lomellini hanno dovuto giocare quest'oggi contro i cechi del Litice per conservare un posto nella categoria. Pericolo alla fine scampato con la vittoria dei lomellini per 3-0. Nel girone di qualificazione le cose sono andate storte per la Bonomi che nel primo incontro di venerdì, pur non demeritando, è stata superata per 2-1 dai croati del Mladost, poi vincitori del girone. I biancoverdi tornavano in corsa il giorno dopo battendo per 2-0 i portoghesi del Lousada, ma quest'oggi nell'incontro decisivo non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro l'altra formazione lusitana dell'Uniao De Lamas. La Bonomi ha attaccato per tutta la partita, ma come spesso è accaduto nel corso della stagione non è riuscita a concretizzare la mole di gioco. A questo punto la Bonomi poteva solo sperare in un "favore" del Lousada contro il Mladost, ma i croati, imponendosi per 3-2, hanno relegato la squadra di Castello d'Agogna al terzo posto del girone e, come detto, allo scontro salvezza di questa mattina.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo: senza Yefimov, la Cipolla Rossa di Breme è travolta in Sicilia
Niente da fare per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, sconfitto nettamente ieri sera a Messina nell'anticipo della terza giornata…
Tennis, prima finale Challenger per Filippo Baldi
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è arrivata per Filippo Baldi la prima finale in un torneo del circuito Challenger. Questo pomeriggio a…
Hockey prato, la Paolo Bonomi si prepara al big match
Importante vittoria della Paolo Bonomi che si mantiene in scia alla capolista Bra alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo a Castello…
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da…