contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Mentre in Coppa Lomellina prosegue la cavalcata dello Scaldasole
Amatori Csi, il Palestro aggancia lo Zeme in vetta alla Champions
pubblicato il 21 maggio 2018 alle ore 16:03

Champions Il Palestro trionfa contro i Ducali (4-0) e conquista la leadership del girone unico di champions, portandosi a quota 10 punti. Decisive le reti di De Biase e Cordio e la doppietta di Mosca. A pari merito si trovano I Legionari, che dopo il pareggio dei tempi regolamentari (1-1) riescono ad avere la meglio sullo Zeme ai calci di rigore (4-3). Vince anche il Rosasco contro il Cergnago (3-0) grazie ai gol di Barbaini, Marchisotta e Marfeo. L'A-Team Gifra ha la meglio sul Candia (2-1): alla doppietta di Loffredo risponde Zappia. Bene anche il Chicco Civita, che grazie a Infantino e alla tripletta di Bamba si porta a quota 4 punti in classifica.

Classifica Palestro e I Legionari punti 10; Rosasco 9; Zeme 8; A-Team Gifra 7; Cergnago e Ducali 5; Chicco Civita 4, Candia 2, Amatori Vigevano 0.

Coppa Lomellina Nel girone unico di coppa Lomellina lo Scaldasole vince sul campo dell'Olimpic  95 grazie alla rete di Strangio confermandosi a punteggio pieno. Stesso risultato per la Pievese, che riesce ad avere la meglio sul Parona in virtù della marcatura di Marcandini. La Real Mezzanese vince 3 a 2 contro il Bugo e si conferma al secondo posto della classifica insieme alla Pievese: di Bello, Nicola e Gjoka i gol vittoria. La Micheleria ottiene i 3 punti sul campo del San Giorgio grazie alle marcature di Dos Santos e Nasi. Manita del Real Ferrera nel match che lo vedeva protagonista contro il Cassolnovo: le doppiette di Bruni e Marangon e il sigillo di Magli annientano le marcature di Ruggiero ed Esposito.

Classifica Scaldasole 12, Pievese 10, Real Mezzanese 10, Micheleria 8, Bugo 5, Real Ferrera 5, San Giorgio 4, Olimpic 95 2, Cassolnovo 2, Parona 1.

Riccardo Invernizzi
Commenti
Altre notizie di Calcio
Sistema Ecologia vincente a Garlasco
Grazie al 4-1 ottenuto nella finalissima, il Sistema Ecologia di Luca Piscioneri ha vinto la sesta edizione del torneo di calcio a 7 Oratorio Don…
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…