contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Lomellini battuti per 3-1, piemontesi ormai vicini alla conferma dello scudetto
Hockey prato, la Cgr Bonomi lascia disco verde al Bra
pubblicato il 26 maggio 2018 alle ore 20:16
Filippo Rubin, autore del momentaneo pareggio

Nella terz'ultima giornata di campionato la Cgr Bonomi è stata sconfitta a Bra per 3-1, un successo che di fatto spiana la strada ai piemontesi per la riconferma dello scudetto. I lomellini anche con una vittoria difficilmente sarebbero potuti tornare in corsa per il titolo, a sperare in un successo dei biancoverdi era invece la Tevere che in questo caso avrebbe potuto scavalcare il Bra in vetta alla classifica, ma così non è stato. Forse le motivazioni hanno avuto il loro peso, i padroni di casa ci hanno creduto di più e soprattutto negli ultimi due quarti hanno saputo sfruttare le occasioni che la Bonomi gli ha concesso. Nella prima metà dell'incontro al gol di Bhana rispondeva Rubin su corto, poi nel terzo periodo un black-out totale ha permesso al Bra di battere ben cinque corti e di tornare in vantaggio con Valentino. Passato il momento peggiore la Bonomi è tornata ad attaccare creando qualche pericolo, compreso un palo di Rubin su corto. Poi sono arrivati due gialli che di fatto hanno tagliato le gambe ai lomellini e il rigore trasformato da Green che ha fissato il risultato finale. Ora la Bonomi cercherà di chiudere al meglio il campionato, anche se il pensiero è già alle Final Four di Coppa Italia che mettono in palio anche un posto in Europa.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo: senza Yefimov, la Cipolla Rossa di Breme è travolta in Sicilia
Niente da fare per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, sconfitto nettamente ieri sera a Messina nell'anticipo della terza giornata…
Tennis, prima finale Challenger per Filippo Baldi
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è arrivata per Filippo Baldi la prima finale in un torneo del circuito Challenger. Questo pomeriggio a…
Hockey prato, la Paolo Bonomi si prepara al big match
Importante vittoria della Paolo Bonomi che si mantiene in scia alla capolista Bra alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo a Castello…
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da…