contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Lomellini battuti per 3-1, piemontesi ormai vicini alla conferma dello scudetto
Hockey prato, la Cgr Bonomi lascia disco verde al Bra
pubblicato il 26 maggio 2018 alle ore 20:16
Filippo Rubin, autore del momentaneo pareggio

Nella terz'ultima giornata di campionato la Cgr Bonomi è stata sconfitta a Bra per 3-1, un successo che di fatto spiana la strada ai piemontesi per la riconferma dello scudetto. I lomellini anche con una vittoria difficilmente sarebbero potuti tornare in corsa per il titolo, a sperare in un successo dei biancoverdi era invece la Tevere che in questo caso avrebbe potuto scavalcare il Bra in vetta alla classifica, ma così non è stato. Forse le motivazioni hanno avuto il loro peso, i padroni di casa ci hanno creduto di più e soprattutto negli ultimi due quarti hanno saputo sfruttare le occasioni che la Bonomi gli ha concesso. Nella prima metà dell'incontro al gol di Bhana rispondeva Rubin su corto, poi nel terzo periodo un black-out totale ha permesso al Bra di battere ben cinque corti e di tornare in vantaggio con Valentino. Passato il momento peggiore la Bonomi è tornata ad attaccare creando qualche pericolo, compreso un palo di Rubin su corto. Poi sono arrivati due gialli che di fatto hanno tagliato le gambe ai lomellini e il rigore trasformato da Green che ha fissato il risultato finale. Ora la Bonomi cercherà di chiudere al meglio il campionato, anche se il pensiero è già alle Final Four di Coppa Italia che mettono in palio anche un posto in Europa.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…