contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Al Centro Antona in programma le finali Legionari-Palestro (Champions) e Scaldasole-Pievese (Coppa Lomellina)
Amatori Csi, venerdì si conclude la stagione
pubblicato il 29 maggio 2018 alle ore 11:33

CHAMPIONS I Legionari espugnano il campo dei Ducali (0-2) e mantengono la leadership del girone grazie alle reti di Castelli e Holguin. Il Palestro strappa il pass per la finale di venerdì primo giugno al Centro Sportivo Antona grazie alla vittoria ai calci di rigore nella gara conclusasi a reti inviolate sul campo del Cergnago. Vince ai rigori anche il Chicco Civita nella trasferta di Candia (4-5) al termine di un match che si era concluso sul punteggio di 1-1. Domi, Comoglio, Marfeo, Iacomussi e Barabani regalano la "manita" al Rosasco che trionfa sul campo degli Amatori Vigevano; sorride anche lo Zeme, che costringe l'A-Team Gifra alla sconfitta (2-1) grazie alla fruttuosa doppietta di Bertolotti.

Classifica I Legionari punti 13; Palestro e Rosasco 12; Zeme 11; A-Team Gifra 7; Chicco Civita e Cergnago 6; Ducali 5; Candia 3; Amatori Vigevano 0.

COPPA LOMELLINA Issa, Shauve e Perotti regalano i tre punti allo Scaldasole che supera 4-1 il San Giorgio e fa cinque su cinque confermandosi leader indisturbato. In finale affronterà la Pievese vittoriosa sul campo del Bugo grazie alle marcature di Protti e Ghezzi. Il Real Ferrera ha la meglio sul Parona ai calci di rigore (7-6) dopo che il match era terminato sul punteggio di 2 a 2. La Micheleria passa 3 a 2 sul campo del Cassolnovo grazie ai sigilli di Volpe e Toso e all'autogol di Quagliato; vince anche la Real Mezzanese, che piega 2-0 l'Olimpic 95 grazie ai gol di De Lucia e Gregori

Classifica Scaldasole punti 15; Pievese e Real Mezzanese 13; Micheleria 11; Real Ferrera 7; Bugo 5; San Giorgio 4; Parona, Cassolnovo e Olimpic 95 Cilavegna 2.

Riccardo Invernizzi
Commenti
Altre notizie di Calcio
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…
Seconda Categoria, per Vigevano e Alagna sconfitte indolori?
Finale d'andata play-off negativa sia per il Vigevano 1921 che per l'Alagna, entrambe sconfitte in casa rispettivamente per 1-2 dai cremonesi dello…
Calcio, Seconda Categoria: Vigevano 1921 e Alagna in finale play-off
Il traguardo è vicino, vicinissimo. Dopo il il ko di misura patito nel match di andata sul campo del Parabiago (2-1) il Vigevano 1921 si è imposto…