contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nella penultima giornata del campionato di serie A1 i lomellini superano 5-2 la Juvenilia
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
pubblicato il 3 giugno 2018 alle ore 13:34

Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha infatti sconfitto per 5-2 la Juvenilia, mentre la Tevere Eur, sconfitta a sorpresa in casa dal Bologna, si è definitivamente arresa al Bra che, travolgendo per 9-1 il Suelli, si è confermato campione d'Italia. I lomellini, sulla carta, potrebbero ancora insidiare il secondo posto dei romani, lontano solo due punti, ma del tutto platonico, mentre il pensiero è giustamente rivolto alle Final Four di Coppa Italia, manifestazione che da quest'anno consentirà alla vincente di entrare in Europa. Normale che la squadra di Castello d'Agogna abbia affrontato la gara con i sardi non al massimo della concentrazione, ma la superiorità tecnica è stata così marcata che il successo è arrivato ugualmente in modo largo. Una distrazione consente agli ospiti di portarsi inizialmente in vantaggio, la Cgr sorpassa con le reti di Eguizabal e Lorenzo Padovani, ma prima del riposo di metà incontro la Juvenilia riesce a cogliere il 2-2. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati e chiudono i conti con le reti di Spitale, ancora Eguizabal e Rubin su corner corto. Sabato prossimo ultima di campionato ancora a Castello d'Agogna contro la Roma, in lotta con Cus Pisa e Butterfly per evitare la retrocessione.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Filippo Baldi conquista il suo primo Challanger!
Alla sua prima finale in un torneo Challanger Filippo Baldi non si è lasciato sfuggire di mano la grande occasione. Questo pomeriggio a Ismaning,…
Tennistavolo: senza Yefimov, la Cipolla Rossa di Breme è travolta in Sicilia
Niente da fare per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, sconfitto nettamente ieri sera a Messina nell'anticipo della terza giornata…
Tennis, prima finale Challenger per Filippo Baldi
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è arrivata per Filippo Baldi la prima finale in un torneo del circuito Challenger. Questo pomeriggio a…
Hockey prato, la Paolo Bonomi si prepara al big match
Importante vittoria della Paolo Bonomi che si mantiene in scia alla capolista Bra alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo a Castello…
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…