contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nella penultima giornata del campionato di serie A1 i lomellini superano 5-2 la Juvenilia
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
pubblicato il 3 giugno 2018 alle ore 13:34

Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha infatti sconfitto per 5-2 la Juvenilia, mentre la Tevere Eur, sconfitta a sorpresa in casa dal Bologna, si è definitivamente arresa al Bra che, travolgendo per 9-1 il Suelli, si è confermato campione d'Italia. I lomellini, sulla carta, potrebbero ancora insidiare il secondo posto dei romani, lontano solo due punti, ma del tutto platonico, mentre il pensiero è giustamente rivolto alle Final Four di Coppa Italia, manifestazione che da quest'anno consentirà alla vincente di entrare in Europa. Normale che la squadra di Castello d'Agogna abbia affrontato la gara con i sardi non al massimo della concentrazione, ma la superiorità tecnica è stata così marcata che il successo è arrivato ugualmente in modo largo. Una distrazione consente agli ospiti di portarsi inizialmente in vantaggio, la Cgr sorpassa con le reti di Eguizabal e Lorenzo Padovani, ma prima del riposo di metà incontro la Juvenilia riesce a cogliere il 2-2. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati e chiudono i conti con le reti di Spitale, ancora Eguizabal e Rubin su corner corto. Sabato prossimo ultima di campionato ancora a Castello d'Agogna contro la Roma, in lotta con Cus Pisa e Butterfly per evitare la retrocessione.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…