contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Venerdì scorso al Centro Sportivo Antona l'ultimo atto della stagione 2017/18
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
pubblicato il 4 giugno 2018 alle ore 16:14
I Legionari, vincitori della Champions (foto Liana Vena)

Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra nei due gironi paritetici in cui era diviso il campionato, in quest'ultimo mese si è disputata un'appendice che ha portato all'assegnazione delle due coppe. La Champions, riservata alle squadre che meglio si erano comportate nel corso della stagione regolare, ha visto alla fine l'affermazione dei Legionari che in finale hanno superato il Palestro grazie a una rete di Giargiana, mentre la Coppa Lomellina è stata appannaggio dello Scaldasole che ha battuto per 2-1 la Pievese.

Angelo Sciarrino
Foto
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal, in archivio la prima giornata
Gazzetta Football League, ci siamo. Primo turno, tra domenica e lunedì, per i due tornei organizzati dalla Futsal League Vigevano: si tratta di…
Amatori Csi, Legionari e Micheleria al comando del girone lomellino
Nel campionato di calcio amatori del Csi Vigevano il Filighera vince 2 a 0 sul campo del Penarol e mantiene la vetta del girone B a punteggio pieno…
Prima Categoria: sorride solamente il Garlasco
Match a senso unico quello che ha visto il Garlasco protagonista di una vera e propria goleada sul campo della Sizianese (7-2). I gialloblù passano…
Seconda Categoria: ok Castelnovetto, Gropello e Gambolò
Si apre con l’ennesima vittoria del Castelnovetto questa settima giornata di Seconda Categoria, contro la compagine della Virtus Lomellina. Una…
Prima Categoria, rocambolesco 3 a 3 del Vigevano col Siziano Lanterna
Rocambolesco 3 a 3 tra Vigevano e Siziano Lanterna con clamorosa rissa finale che ha visto quasi tutta la squadra ospite scagliarsi contro l"…
Calcio, Promozione: il Lomello supera il Voghera
Successo interno per il Lomello, che si impone 2-1 sul Voghera. Primo tempo nel quale la squadra di Dino Lavenia si lascia nettamente preferire. Il…