contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Venerdì scorso al Centro Sportivo Antona l'ultimo atto della stagione 2017/18
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
pubblicato il 4 giugno 2018 alle ore 16:14
I Legionari, vincitori della Champions (foto Liana Vena)

Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra nei due gironi paritetici in cui era diviso il campionato, in quest'ultimo mese si è disputata un'appendice che ha portato all'assegnazione delle due coppe. La Champions, riservata alle squadre che meglio si erano comportate nel corso della stagione regolare, ha visto alla fine l'affermazione dei Legionari che in finale hanno superato il Palestro grazie a una rete di Giargiana, mentre la Coppa Lomellina è stata appannaggio dello Scaldasole che ha battuto per 2-1 la Pievese.

Angelo Sciarrino
Foto
Commenti
Altre notizie di Calcio
Sistema Ecologia vincente a Garlasco
Grazie al 4-1 ottenuto nella finalissima, il Sistema Ecologia di Luca Piscioneri ha vinto la sesta edizione del torneo di calcio a 7 Oratorio Don…
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…