contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Sabato alla Belcreda si terrà un Open Day per i giovanissimi
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
pubblicato il 6 giugno 2018 alle ore 10:20

Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby, dalla U6 alla U12, impegnato in un memorial a Giarole (Alessandria), ha registrato la partecipazione di quaranta giovani giocatori, i quali hanno disputato un ottimo raggruppamento con premiazione finale. Sul fronte Under 14, la maschile ha riposato e tornerà in campo il prossimo weekend, mentre sul versante femminile due atlete dei Falchi, Lucrezia Freguglia e Denise Molinari, sono state impegnate in un raduno della selezione lombarda di categoria tenutosi a Leno (Brescia). L'incontro si è concluso con una serie di partite tra la stessa compagine lombarda e quella marchigiana.

Proseguendo, si è svolta sabato scorso a Lodi la finale del campionato italiano di Rugby Uisp, che ha visto prevalere la compagine del Team Bocconi Rugby (franchigia formata da Chicken Rozzano, Falchi Lomellina e universitari della Bocconi, nella foto il gruppo) sulla Trentina Benacense per 13-10. Un bel traguardo quindi per il gruppo dei Falchi, che ha contribuito alla vittoria del titolo. 

Per quanto concerne i prossimi impegni, sabato alle 11 presso il centro sportivo della Belcreda si terrà un Open Day a conclusione del progetto promosso nella scuola Materna di Gambolò: l’invito è esteso a tutti i bimbi di età inferiore o pari ai 6 anni.

L'Informatore
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Filippo Baldi conquista il suo primo Challanger!
Alla sua prima finale in un torneo Challanger Filippo Baldi non si è lasciato sfuggire di mano la grande occasione. Questo pomeriggio a Ismaning,…
Tennistavolo: senza Yefimov, la Cipolla Rossa di Breme è travolta in Sicilia
Niente da fare per il Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, sconfitto nettamente ieri sera a Messina nell'anticipo della terza giornata…
Tennis, prima finale Challenger per Filippo Baldi
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è arrivata per Filippo Baldi la prima finale in un torneo del circuito Challenger. Questo pomeriggio a…
Hockey prato, la Paolo Bonomi si prepara al big match
Importante vittoria della Paolo Bonomi che si mantiene in scia alla capolista Bra alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo a Castello…
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…