contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Sabato alla Belcreda si terrà un Open Day per i giovanissimi
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
pubblicato il 6 giugno 2018 alle ore 10:20

Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby, dalla U6 alla U12, impegnato in un memorial a Giarole (Alessandria), ha registrato la partecipazione di quaranta giovani giocatori, i quali hanno disputato un ottimo raggruppamento con premiazione finale. Sul fronte Under 14, la maschile ha riposato e tornerà in campo il prossimo weekend, mentre sul versante femminile due atlete dei Falchi, Lucrezia Freguglia e Denise Molinari, sono state impegnate in un raduno della selezione lombarda di categoria tenutosi a Leno (Brescia). L'incontro si è concluso con una serie di partite tra la stessa compagine lombarda e quella marchigiana.

Proseguendo, si è svolta sabato scorso a Lodi la finale del campionato italiano di Rugby Uisp, che ha visto prevalere la compagine del Team Bocconi Rugby (franchigia formata da Chicken Rozzano, Falchi Lomellina e universitari della Bocconi, nella foto il gruppo) sulla Trentina Benacense per 13-10. Un bel traguardo quindi per il gruppo dei Falchi, che ha contribuito alla vittoria del titolo. 

Per quanto concerne i prossimi impegni, sabato alle 11 presso il centro sportivo della Belcreda si terrà un Open Day a conclusione del progetto promosso nella scuola Materna di Gambolò: l’invito è esteso a tutti i bimbi di età inferiore o pari ai 6 anni.

L'Informatore
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…