contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
A #Breme la 36esima edizione
È tempo di "dolcissima"
Fino al 17 giugno la cipolla sarà protagonista dell'area feste di via Po
pubblicato il 9 giugno 2018 alle ore 08:41

Da questa sera (venerdì) fino al 17 giugno la “dolcissima” di Breme sarà protagonista della sagra più attesa dell’estate lomellina. Chi vorrà gustare le prelibatezze a base della celebre cipolla rossa DeCo dovrà recarsi presso l’area feste di via Po. Nervetti e cipolle, spaghetti al sugo di cipolla, zuppa di cipolle, frittata di cipolla, 5 tipi di insalate cotte o crude con acciughe, tonno e capperi, fagioli, trippa, grigliate, polenta e asino, polenta e frittura, gorgonzola, e l’apprezzata pizza alla cipolla cotta nel forno a legna sono solo alcune delle specialità che si potranno gustare durante la sagra, organizzata dalla Polisportiva Bremese con il patrocinio del Comune.

L’articolo completo sul numero de L’Informatore Vigevanese in edicola

Ilaria Dainesi
Video
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Zucca, castagne e tartufo: l’autunno è servito
L’autunno mangereccio scopre i suoi segreti gastronomici e li propone sottoforma di sagre. Ad Alagna la domenica sarà a tutta zucca: dalle 9 in…
Javier Cercas e l’arte della finzione
Cercas (nome completo Javier Cercas Mena), spagnolo, scrive per il quotidiano El País e per anni ha insegnato filologia ispanica all’università…
«Sono i miei personaggi a parlarmi e a dirmi come devo caratterizzarli»
«Non capisco bene la domanda. Mi è stato chiesto come potessi spiegare un successo così duraturo, ma in realtà non è necessario farlo. Il successo (…
Alla Rassegna Letteraria c’è anche Travaglio
«L’informazione è un servizio che risponde al bisogno espresso di conoscere ed è prodotta e diffusa con un metodo controllato, in base ad un…
I dinosauri invadono Milano
Un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa nell’Era Mesozoica passando per il periodo Triassico, Giurassico e Cretaceo…
Ghislieri: il coro sta tornando
Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri sta tornando!   Dalla prossima settimana ricominciano le attività del Coro Universitario del Collegio…