contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
A #Breme la 36esima edizione
È tempo di "dolcissima"
Fino al 17 giugno la cipolla sarà protagonista dell'area feste di via Po
pubblicato il 9 giugno 2018 alle ore 08:41

Da questa sera (venerdì) fino al 17 giugno la “dolcissima” di Breme sarà protagonista della sagra più attesa dell’estate lomellina. Chi vorrà gustare le prelibatezze a base della celebre cipolla rossa DeCo dovrà recarsi presso l’area feste di via Po. Nervetti e cipolle, spaghetti al sugo di cipolla, zuppa di cipolle, frittata di cipolla, 5 tipi di insalate cotte o crude con acciughe, tonno e capperi, fagioli, trippa, grigliate, polenta e asino, polenta e frittura, gorgonzola, e l’apprezzata pizza alla cipolla cotta nel forno a legna sono solo alcune delle specialità che si potranno gustare durante la sagra, organizzata dalla Polisportiva Bremese con il patrocinio del Comune.

L’articolo completo sul numero de L’Informatore Vigevanese in edicola

Ilaria Dainesi
Video
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
"La politica come non è mai stata insegnata"
10 moduli in 3  mesi dedicati al mestiere della politica nella sua quotidianità e concretezza. 10 ricercatori insieme a 10 politici con una…
Tutti nel parcheggio per la “Luna rossa”
VIGEVANO - Anche in città si potrà osservare l’”eclissi lunare del secolo” col telescopio, in compagnia degli esperti. L’evento astronomico vedrà…
Festa Democratica ai Piccolini
Conto alla rovescia per l’inizio della Festa democratica: si inizia sabato prossimo (28 luglio) e come da tradizione si prosegue per circa un mese,…
La panissa di Ceretto batte i vercellesi
Ceretto ce la fa e accede al secondo e ultimo turno del “campionato mondiale”. Nonostante fosse all’esordio, il comitato folkloristico “Tuttinsieme”…
Bacchette in alto, ecco Federico!
Assistere da spettatore al concerto benefico “That’s Live 2018” di Rockin’1000, sabato scorso allo stadio Artemio Franchi di Firenze, è un evento…
Il 31 luglio sarà proiettata "Ombra e il Poeta", un'opera rock in film
A Vigevano durante la rassegna “Cinema in Castello”, l’appuntamento serale del martedì con AltreVisioni (un’iniziativa culturale curata dal…