contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Domani (domenica) seggi aperti a #CastellodAgogna, #Alagna e #Nicorvo
Lomellina alle urne: si vota in 3 Comuni
Dalle ore 7 alle 23
pubblicato il 9 giugno 2018 alle ore 15:45

Sono poco più di 1700 gli elettori chiamati a votare per il nuovo sindaco in Lomellina. Domani (domenica) seggi aperti dalle ore 7 alle 23 in tre Comuni lomellini: Castello d’Agogna, Alagna e Nicorvo. Il più popoloso, con 824 elettori, è Castello d’Agogna, dove sono state presentate due liste: quella di Roberto Mazzini “Crescere uniti per castello” e quella di William Grivel “La torre civica più concreta”. Due candidati anche ad Alagna: Andrea Gioncada “L’alternativa per Alagna” e Riccardo Ferrari “Lista civica indipendente Alagna”. Più complessa la situazione a Nicorvo, dove i 250 elettori saranno chiamati a scegliere tra cinque candidati sindaci: Bartolomeo Ippedico (Movimento Sfiam), Franco Cassarino (Nicorvo Futura), Roberto Marinone (Un paese per tutti), Michele Ratti (Fare comunità a Nicorvo), Andrea Olivelli (Movimento animalista). Per votare occorre avere con sé la tessera elettorale e un documento d’identità in corso di validità.

L'articolo completo sul numero de L'Informatore Vigevanese in edicola

Domani segui gli aggiornamenti in tempo reale su http://www.inforete.it/

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Attualità
Cantiere piazza Sant'Ambrogio, negozianti sul piede di guerra
VIGEVANO - Commercianti sul piede di guerra per il cantiere di piazza Sant'Ambrogio. Ma non per le classiche lungaggini che riguardano i lavori…
Al via il master universitario in Race Engineering
Gli studenti avranno inoltre la possibilità di lavorare direttamente sulla vettura da corsa e di prendere dimestichezza con il teamwork; il Master,…
Vigevano, domani esami e visite gratuite in piazza Ducale
Si intitola “Il cuore in piazza” l’evento in programma in piazza Ducale domani dalle 9 alle 16 e promosso dalla Asst con la cardiologia dell’…
Pavia, il prefetto dispone la ricostituzione dell'Osservatorio sull'incidentalità stradale
L'Osservatorio sull'incidentalità stradale sarà ricostituito. Lo ha deciso oggi il prefetto di Pavia, Attilio Visconti, a conferma dell'attenzione…
Lavoro: al via voucher nei campi con istruzioni Inps
«Si tratta – rileva la Coldiretti – di un primo segnale di sburocratizzazione che va nel verso auspicato, nonostante alcuni ritardi nell’…
Vigevano e la carta della moda per promuovere il turismo
Visita in Castello, oggi pomeriggio (mercoledì), per l’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, accompagnata dal sindaco Andrea Sala e dall’…