contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Domani (domenica) seggi aperti a #CastellodAgogna, #Alagna e #Nicorvo
Lomellina alle urne: si vota in 3 Comuni
Dalle ore 7 alle 23
pubblicato il 9 giugno 2018 alle ore 15:45

Sono poco più di 1700 gli elettori chiamati a votare per il nuovo sindaco in Lomellina. Domani (domenica) seggi aperti dalle ore 7 alle 23 in tre Comuni lomellini: Castello d’Agogna, Alagna e Nicorvo. Il più popoloso, con 824 elettori, è Castello d’Agogna, dove sono state presentate due liste: quella di Roberto Mazzini “Crescere uniti per castello” e quella di William Grivel “La torre civica più concreta”. Due candidati anche ad Alagna: Andrea Gioncada “L’alternativa per Alagna” e Riccardo Ferrari “Lista civica indipendente Alagna”. Più complessa la situazione a Nicorvo, dove i 250 elettori saranno chiamati a scegliere tra cinque candidati sindaci: Bartolomeo Ippedico (Movimento Sfiam), Franco Cassarino (Nicorvo Futura), Roberto Marinone (Un paese per tutti), Michele Ratti (Fare comunità a Nicorvo), Andrea Olivelli (Movimento animalista). Per votare occorre avere con sé la tessera elettorale e un documento d’identità in corso di validità.

L'articolo completo sul numero de L'Informatore Vigevanese in edicola

Domani segui gli aggiornamenti in tempo reale su http://www.inforete.it/

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Attualità
Ospedale San Matteo: nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Una struttura, quella di Oncoematologia Pediatrica, decisamente riqualificata: e questo grazie anche al generoso contributo di AGAL, Associazione…
La nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Questa mattina (giovedì) è stato inaugurata la nuova area degenza e didattico-ricreativa nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale San…
Vigevano: si dimette il segretario della Lega Raffaele Gori Aceto
Ci sono «motivi lavorativi» alla base delle dimissioni del segretario della sezione di Vigevano della Lega, Raffaele Gori Aceto. il segretario…
Area h24 dell'isola ecologica chiusa 10 giorni
VIGEVANO - Dieci giorni di chiusura per l'area h24 dell'isola ecologica di via Ristori, alla sede di Asm. La decisione è stata comunicata dall'…
Al Broletto un convegno sul biotestamento
Il 21 Giugno alle ore 14.30 presso la sala conferenze del Broletto a Pavia si terrà il Convegno “Le DAT: analisi del testo normativo ed…
#Maugeri: così cambia la medicina riabilitativa
La Maugeri riflette sul suo modello clinico e organizzativo. Domani, al Centro Congressi di via S. Maugeri 6, a Pavia, a partire dalle ore 9,00,…