contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
La Roma passa a Castello d'Agogna (1-2) e si salva, terzo posto per i lomellini
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
pubblicato il 9 giugno 2018 alle ore 19:42

Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque modo di rifarsi il prossimo week-end nelle Final Four di Coppa Italia che garantiranno alla vincente anche un posto in Europa. Questo pomeriggio a Castello d'Agogna la squadra di Angius è stata superata per 1-2 dalla Roma che grazie a questo successo riesce a salvarsi: a retrocedere sono il Suelli, da tempo condannato, e gli altri capitolini della Butterfly. Al di là delle maggiori motivazioni con cui gli avversari hanno affrontato l'incontro, la sconfitta è sicuramente immeritata per la Cgr Bonomi: la Roma ha trovato infatti due reti piuttosto casuali, mentre i padroni di casa hanno battuto numerosi corti e colpito due pali, ma come troppe volte è capitato nel corso della stagione non sono stati abbastanza lucidi sotto porta. E dire che la Bonomi era passata per prima a condurre grazie a una bella azione sulla destra conclusa da Sposato. I capitolini riescono a pareggiare sfruttando una respinta troppo debole su corner corto. Contestata la rete che all'inizio del terzo quarto consente alla Roma di vincere la partita: ancora su azione da corto la pallina viene colpita in modo irregolare da un giocatore della Roma, i due arbitri si trovano in disaccordo, uno vorrebbe annullare la segnatura, l'altro, quello più vicino all'azione, decide invece di convalidarla.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…