contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Nella notte tra sabato e domenica a Casoni di Sant’Albino, frazione di #Mortara
Perde il controllo alla rotonda, l’auto si ribalta
Feriti due uomini di 26 e 37 anni
pubblicato il 10 giugno 2018 alle ore 14:46

Un impatto tremendo, che ha causato il ribaltamento della Fiat Punto su cui viaggiavano due uomini di 26 e 37 anni. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, sulla provinciale 596, alla frazione Casoni di Sant’Albino. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo al volante avrebbe perso il controllo del veicolo mentre percorreva la rotonda. L’auto, che prima di fermarsi ha colpito anche un lampione della luce, è finita a gomme all’aria a diversi metri di distanza. Sembra che non siano coinvolti altri mezzi, ma gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono ancora in corso. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Mortara, due automediche e altrettante ambulanze. Il ferito più grave è stato trasportato al San Matteo di Pavia, dove è arrivato in codice giallo.  

Ilaria Dainesi
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Schianto contro un’ambulanza: l’auto finisce fuori strada
La dinamica dell’incidente avvenuto questo pomeriggio (sabato), intorno alle 17,30, sulla strada provinciale 206, nel tratto di strada tra le…
Ruba lo smartphone su un autobus: denunciato 25enne pregiudicato
Le aveva sottratto uno smartphone Samsung Galaxy A5 sull’autobus che da Milano Famagosta porta a Garlasco. L’episodio risale al mese di luglio. La…
Nell’auto avevano 10 chili di cavi di rame rubati e arnesi da scasso
Hanno trovato nell’auto una matassa di cavi di rame di circa 10 chili, materiale che era stato rubato, oltre a diversi attrezzi da scasso e oggetti…
Non ce l’ha fatta il 93enne investito ieri sera in viale Leopardi
Era in condizioni disperate Alfonso Izzo, l'anziano di 93 anni investito ieri sera (venerdì), in viale Leopardi, da un’Alfa Romeo Mito guidata da…
È morto il detenuto che si era dato fuoco in carcere
Nella notte tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana si era dato fuoco, provocando un incendio all’interno della casa di reclusione di…
Travolto da un’auto mentre attraversa viale Leopardi: gravissimo un 93enne
È in gravissime condizioni l’anziano di 93 anni investito da un’auto questa sera (venerdì), mentre stava attraversando a piedi viale Leopardi. L’…