contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Il candidato della lista "La torre civica più concreta" trionfa per 33 voti
Castello d'Agogna, Grivel vince di misura
pubblicato il 11 giugno 2018 alle ore 01:22
William Grivel

Un testa a testa serrato, concluso con un distacco di una manciata di voti. William Grivel ha battuto Roberto Mazzini per sole 33 preferenze, 338 a 305. Sarà lui, figlio di quell'Antonello che amministrò il paese per 23 anni, ad essere il prossimo primo cittadino di Castello d'Agogna. L'affluenza alle urne è stata del 71,83 %, quasi nove punti in meno rispetto al 2013.

 

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Attualità
Ospedale San Matteo: nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Una struttura, quella di Oncoematologia Pediatrica, decisamente riqualificata: e questo grazie anche al generoso contributo di AGAL, Associazione…
La nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Questa mattina (giovedì) è stato inaugurata la nuova area degenza e didattico-ricreativa nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale San…
Vigevano: si dimette il segretario della Lega Raffaele Gori Aceto
Ci sono «motivi lavorativi» alla base delle dimissioni del segretario della sezione di Vigevano della Lega, Raffaele Gori Aceto. il segretario…
Area h24 dell'isola ecologica chiusa 10 giorni
VIGEVANO - Dieci giorni di chiusura per l'area h24 dell'isola ecologica di via Ristori, alla sede di Asm. La decisione è stata comunicata dall'…
Al Broletto un convegno sul biotestamento
Il 21 Giugno alle ore 14.30 presso la sala conferenze del Broletto a Pavia si terrà il Convegno “Le DAT: analisi del testo normativo ed…
#Maugeri: così cambia la medicina riabilitativa
La Maugeri riflette sul suo modello clinico e organizzativo. Domani, al Centro Congressi di via S. Maugeri 6, a Pavia, a partire dalle ore 9,00,…