contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Il candidato della lista "La torre civica più concreta" trionfa per 33 voti
Castello d'Agogna, Grivel vince di misura
pubblicato il 11 giugno 2018 alle ore 01:22
William Grivel

Un testa a testa serrato, concluso con un distacco di una manciata di voti. William Grivel ha battuto Roberto Mazzini per sole 33 preferenze, 338 a 305. Sarà lui, figlio di quell'Antonello che amministrò il paese per 23 anni, ad essere il prossimo primo cittadino di Castello d'Agogna. L'affluenza alle urne è stata del 71,83 %, quasi nove punti in meno rispetto al 2013.

 

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Attualità
Fatturazione elettronica, Confindustria Pavia: bisogna semplificare
«La fatturazione elettronica così non va», ha detto il direttore di Confindustria Pavia, Francesco Caracciolo, in occasione del secondo incontro di…
Piazza Sant'Ambrogio, polemica Ascom-Comune
VIGEVANO - A palazzo comunale le critiche ai lavori ancora in corso in piazza sant'Ambrogio non sono piaciute. E a pochi giorni di distanza dalla…
“Leonardo 500”: oggi le riprese a Vigevano
Oggi (lunedì) una troupe della Magnitudo Film ha girato alcune scene all’interno di Leonardiana e nel cortile del Castello, anche con l’ausilio di…
Cantiere piazza Sant'Ambrogio, negozianti sul piede di guerra
VIGEVANO - Commercianti sul piede di guerra per il cantiere di piazza Sant'Ambrogio. Ma non per le classiche lungaggini che riguardano i lavori…
Al via il master universitario in Race Engineering
Gli studenti avranno inoltre la possibilità di lavorare direttamente sulla vettura da corsa e di prendere dimestichezza con il teamwork; il Master,…
Vigevano, domani esami e visite gratuite in piazza Ducale
Si intitola “Il cuore in piazza” l’evento in programma in piazza Ducale domani dalle 9 alle 16 e promosso dalla Asst con la cardiologia dell’…