contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Il sindaco Sala annuncia la linea dura dell'amministrazione contro gli insudiciatori della città
Rifiuti abbandonati, multe da 250 euro
Nella fotogallery le immagini di alcuni furbetti del cassonetto beccati in flagrante
pubblicato il 13 giugno 2018 alle ore 12:07

VIGEVANO - Grazie alle fototrappole e agli appostamenti di agenti della polizia locale in borghese iniziati in questi giorni sono 47 i multati per avere abbandonato rifiuti in modo scorretto. I dati sono stati forniti in una conferenza stampa tenuta dal sindaco Andrea Sala, dal suo vice Andrea Ceffa, dall'assessore all'ambiente Luigi Pigola, del commissario capo della Pl Enrica Castellani. «Nei prossimi giorni - ha annunciato il sindaco - renderemo questa lotta ancora più dura, aumentando le sanzioni da 50 a 250 euro. L'amministrazione vuole mostrare i muscoli fino a che questo problema degli abbandoni non sarà risolto». Nella galleria fotografica troverete le immagini di alcuni insozzatori "beccati" e sanzionati in questi mesi grazie con l'utiliizzo delle videocamere nascoste (fototrappole).

 

Bruno Ansani
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Ospedale San Matteo: nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Una struttura, quella di Oncoematologia Pediatrica, decisamente riqualificata: e questo grazie anche al generoso contributo di AGAL, Associazione…
La nuova area degenza e didattico-ricreativa dell’Oncoematologia Pediatrica
Questa mattina (giovedì) è stato inaugurata la nuova area degenza e didattico-ricreativa nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale San…
Vigevano: si dimette il segretario della Lega Raffaele Gori Aceto
Ci sono «motivi lavorativi» alla base delle dimissioni del segretario della sezione di Vigevano della Lega, Raffaele Gori Aceto. il segretario…
Area h24 dell'isola ecologica chiusa 10 giorni
VIGEVANO - Dieci giorni di chiusura per l'area h24 dell'isola ecologica di via Ristori, alla sede di Asm. La decisione è stata comunicata dall'…
Al Broletto un convegno sul biotestamento
Il 21 Giugno alle ore 14.30 presso la sala conferenze del Broletto a Pavia si terrà il Convegno “Le DAT: analisi del testo normativo ed…
#Maugeri: così cambia la medicina riabilitativa
La Maugeri riflette sul suo modello clinico e organizzativo. Domani, al Centro Congressi di via S. Maugeri 6, a Pavia, a partire dalle ore 9,00,…