contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
I carabinieri hanno iniziato ad indagare a seguito di una segnalazione anonima
Vigevano, maltrattava l'anziana madre: arrestato un uomo di 59 anni
La donna è stata trasportata in ospedale; il figlio è ai domiciliari.
pubblicato il 12 giugno 2018 alle ore 17:12

Violenze, percosse e maltrattamenti ai danni dell'anziana madre andavano avanti da mesi e sono stati interrotti solo dall'intervento dei carabinieri. I militari del maggiore Emanuele Barbieri hanno arrestato ieri I.F., 59 anni, vigevanese disoccupato: l'uomo dovrò difendersi dall'accusa di maltrattamenti in famiglia. Le indagini erano scattate circa un mese fa a seguito di una segnalazione anonima. In queste settimane gli investigatori hanno avviato una capillare attività di osservazione che ha consentito loro di documentare gli episodi: in un caso l'uomo, che stava dando da mangiare alla madre, 88 anni, del tutto invalida, ha affondato il cucchiaio nella bocca della donna causandole un rigurgito e poi l'ha colpita con delle sberle. A quel punto i militari sono intervenuti. La donna è stata accompagnata all'ospedale di Vigevano e da lì trasferita a Mortara; il figlio è stato posto agli arresti domiciliari in una abitazione diversa da quella occupata dalla madre.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Incendio alla Eredi Berté, il sindaco di Castello d'Agogna: "Tenete chiuse porte e finestre"
"A causa dei venti che spostano i fumi in direzione di Castello d'Agogna raccomandiamo ai cittadini di tenere chiuse porte e finestre". Il sindaco…
Incendio alla Eredi Berté, l'assessore regionale Catteneo: "Un fatto che desta preoccupazione"
"Si tratta del secondo incendio nell'area a pochi mesi di distanza dall'ultimo ed è un fatto che desta preoccupazione e sospetto". L'assessore…
Mortara, nuovo incendio alla Eredi Berté
Un nuovo incendio sta riguardando l'area della dittà Eredi Berté, già oggetto di un imponente rogo, durato giorni, che si era scatenato lo scorso…
Vigevano, un grosso ramo cade al suolo in via D'Este
Un grosso ramo si è staccato da un albero in via D'Este. E' accaduto oggi poco dopo le 13. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia…
Ubriaco, disturba i clienti dei bar: sospeso l'affidamento in prova
R.M, 40enne palermitano residente a Cassolnovo, è stato arrestato ieri sera (giovedì) dai carabinieri della stazione di Gravellona Lomellina. L'…
Giovedì nero per i pendolari della Mortara-Milano
Finora sono dieci i treni soppressi sulla linea ferroviaria Mortara-Milano. Le cancellazioni e i ritardi sono iniziati da questa mattina (giovedì),…