contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
A pochi giorni dal trionfo in C Gold
Basket, serie B: il riconoscimento dell'amministrazione comunale alla ForEnergy
La cerimonia alle 19 nella sala consiliare del Comune; poi la grande festa al GiFra.
pubblicato il 14 giugno 2018 alle ore 21:48

E' stata la "stagione perfetta". E non solo perché sul campo la ForEnergy Vigevano non ha mai perso e ha ottenuto la promozione dominando il campionato dalla prima all'ultima partita, ma anche perché la città ha ritrovato la sua squadra e una categoria consona alla storia della pallacanestro vigevanese. Per concluderla al meglio questa sera, nella sala consiliare del Comune, società, staff tecnico, giocatori e tifosi hanno vissuto un altro momento importante con la consegna dei riconoscimenti da parte dell'amministrazione comunale. Poi tutti al GiFra per la cena e i festeggiamenti. 

Umberto Zanichelli
Video
Commenti
Altre notizie di Basket
Serie D, sconfitte per Tromello e Ussgb
Dopo la vittoria di venerdì sera della Pro Vigevano contro Corbetta (73-61), in campo questa sera per la seconda giornata del campionato di basket…
Basket serie B: per la Elachem fatale Montecatini (93-75)
Vigevano e la sconfitta. Un binomio che nell’ultimo anno solare nessuno è mai riuscito ad accostare. Ce l’ha fatta Montecatini che ha fermato i…
Serie D, la Free Shop incamera i primi due punti
Prima vittoria in serie D per la neopromossa Free Shop Pro Vigevano che al PalaBasletta supera Corbetta 73-61. Prova di carattere del quintetto di…
Serie C Silver, gli Aironi sono ancora poco "sul pezzo"
Resta ancora a secco la Fluidotecnica, sconfitta anche a Daverio (77-64) da una squadra giovane e veloce e in buona serata di tiro, mentre gli…
Serie C Gold, Mortara cede di misura a Gazzada
Nel primo turno infrasettimanale della stagione in C Gold arriva il primo stop per l'Expo Inox, battuta di misura a Gazzada (69-68). Al di là dell'…
Basket serie B: alla Elachem Vigevano il derby contro Pavia (74-63)
Quando serve Vigevano vince. La Elachem si aggiudica il derby d'esordio in campionato mettendo in riga la Winterass Pavia (74-63) con un secondo…