contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
A pochi giorni dal trionfo in C Gold
Basket, serie B: il riconoscimento dell'amministrazione comunale alla ForEnergy
La cerimonia alle 19 nella sala consiliare del Comune; poi la grande festa al GiFra.
pubblicato il 14 giugno 2018 alle ore 21:48

E' stata la "stagione perfetta". E non solo perché sul campo la ForEnergy Vigevano non ha mai perso e ha ottenuto la promozione dominando il campionato dalla prima all'ultima partita, ma anche perché la città ha ritrovato la sua squadra e una categoria consona alla storia della pallacanestro vigevanese. Per concluderla al meglio questa sera, nella sala consiliare del Comune, società, staff tecnico, giocatori e tifosi hanno vissuto un altro momento importante con la consegna dei riconoscimenti da parte dell'amministrazione comunale. Poi tutti al GiFra per la cena e i festeggiamenti. 

Umberto Zanichelli
Video
Commenti
Altre notizie di Basket
Basket serie B, la Elachem firma il play Filippo Rossi
La Elachem Vigevano ha ufficializzato in queste ore l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi. Il ventunenne milanese, un metro e 93, le ultime tre…
Serie D, Ussgb beffata a San Giuliano
«Quando le cose girano storte... purtroppo è un momento così». È il commento sconsolato di coach Enrico Gerosa dopo la sconfitta dell'Ussgb…
Basket, serie B: la Elachem cede al cospetto della capolista Firenze (79-64)
La Elachem Vigevano torna a mani vuote dalla trasferta sul campo della capolista Firenze (79-64) e sin qui davvero nessuna sorpresa considerato il…
Serie C Gold, al "baby" Mortara quasi riesce l'impresa
Dopo la bufera che si è abbattuta in settimana su Mortara con la cacciata dei due lituani Grabauskas e Poguzinskas e del centro Vorzillo per seri…
Serie D, colpi esterni di Freeshop e Tromello
Doppio colpo esterno per le compagini lomelline nel campionato di serie D. La Freeshop Pro Vigevano va a cogliere il quarto successo consecutivo a…
Serie C Gold, il Battaglia "taglia" i due lituani e Vorzillo
Bomba nel campionato di serie C Gold e nello specifico al Battaglia Mortara, investito da un autentico tornado. In data odierna (7 dicembre) la…