contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
#Castellod'Agogna: ieri pomeriggio l'arresto
Casalinga condannata per ricettazione
Ai domiciliari e multa da 200 euro
pubblicato il 15 giugno 2018 alle ore 14:08

Ieri pomeriggio (giovedì) i carabinieri della stazione di Mortara hanno arrestato C.C., casalinga 27enne rumena, con precedenti, domiciliata a Castello d'Agogna. I militari dell'Arma hanno eseguito un provvedimento emesso il 29 maggio dalla Procura della Repubblica di Pavia: la 27enne dovrà espiare una condanna a un mese di arresto e tre mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 200 euro, per ricettazione, reato commesso a Vercelli nel 2014. La donna è ai domiciliari.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Lomellina, tre denunciate per taccheggio nei supermarket
Tre persone sono state denunciate per furto aggravato dai carabinieri dopo essere state sorprese a rubare in due supermercati. I militari hanno…
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…