contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
La società ducale riparte dal condottiero dell'ultima stagione
Basket, serie B: coach Paolo Piazza firma un biennale
Vestiranno ancora il gialloblù Patrizio Verri, Alessandro Ferri, Tommaso Minoli, Daniele Benzoni e Matteo Bassi.
pubblicato il 15 giugno 2018 alle ore 15:59

Il futuro è già iniziato. La ForEnergy guarda al prossimo campionato di serie B partendo dal tassello più importante: coach Paolo Piazza (nella foto Marmonti) resterà in gialloblù per le prossime due stagioni. In arrivo anche le prime conferme: la prossima stagione rivedremo Patrizio Verri, Alessandro Ferri, Tommaso Minoli, Daniele Benzoni e Matteo Bassi. Nei prossimi giorni il mercato ducale decollerà. In attesa di eventuali altre conferme è lecito pensare che i volti nuovi in via Carducci all'inizio della prossima stagione saranno diversi. La società per altro non nasconde il suoi obiettivo. «Vorremmo riuscire ad agganciare un posto nel play-off», conferma il general manager Marino Spaccasassi.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Basket
La Pallacanestro Vigevano firma il lungo Birindelli
Sarà l’argentino Duilio Ernesto Birindelli, 33 anni, ala grande di 2 metri, l’ultimo tassello per il quintetto della Pallacanestro Vigevano che…
Basket serie B: Lorenzo Panzini è il nuovo playmaker della Pallacanestro Vigevano
Sarà Lorenzo Panzini, 28 anni, il nuovo playmaker della Pallacanestro Vigevano che affronterà da matricola il prossimo campionato di serie B.…
Basket, serie B: il riconoscimento dell'amministrazione comunale alla ForEnergy
E' stata la "stagione perfetta". E non solo perché sul campo la ForEnergy Vigevano non ha mai perso e ha ottenuto la promozione dominando il…
Basket C Gold, Paolo Piazza il giorno dopo la promozione. «Ce la siamo meritata»
«Ce la siamo meritata». Il giorno dopo la vittoria in gara-2 che ha consegnato alla sua ForEnergy la promozione in serie B, coach Paolo Piazza (…
Serie C Gold, il sogno adesso è realtà: la ForEnergy batte ancora Saronno (69-94) e sale in serie B
Un capolavoro. La ForEnergy Vigevano saluta la C Gold ed entra in serie B dalla porta principale chiudendo a Saronno una stagione da 38 vittorie…
Serie C Gold, la ForEnergy ad un passo dal sogno: piegata Saronno in gara-1 (74-69)
Due minuti e 17” di “lucida follia” di Pat Verri, sino a quel momento completamente fuori dalla partita, spezzano lo straordinario equilibrio di…