contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
La società ducale riparte dal condottiero dell'ultima stagione
Basket, serie B: coach Paolo Piazza firma un biennale
Vestiranno ancora il gialloblù Patrizio Verri, Alessandro Ferri, Tommaso Minoli, Daniele Benzoni e Matteo Bassi.
pubblicato il 15 giugno 2018 alle ore 15:59

Il futuro è già iniziato. La ForEnergy guarda al prossimo campionato di serie B partendo dal tassello più importante: coach Paolo Piazza (nella foto Marmonti) resterà in gialloblù per le prossime due stagioni. In arrivo anche le prime conferme: la prossima stagione rivedremo Patrizio Verri, Alessandro Ferri, Tommaso Minoli, Daniele Benzoni e Matteo Bassi. Nei prossimi giorni il mercato ducale decollerà. In attesa di eventuali altre conferme è lecito pensare che i volti nuovi in via Carducci all'inizio della prossima stagione saranno diversi. La società per altro non nasconde il suoi obiettivo. «Vorremmo riuscire ad agganciare un posto nel play-off», conferma il general manager Marino Spaccasassi.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Basket
Serie D, sconfitte per Tromello e Ussgb
Dopo la vittoria di venerdì sera della Pro Vigevano contro Corbetta (73-61), in campo questa sera per la seconda giornata del campionato di basket…
Basket serie B: per la Elachem fatale Montecatini (93-75)
Vigevano e la sconfitta. Un binomio che nell’ultimo anno solare nessuno è mai riuscito ad accostare. Ce l’ha fatta Montecatini che ha fermato i…
Serie D, la Free Shop incamera i primi due punti
Prima vittoria in serie D per la neopromossa Free Shop Pro Vigevano che al PalaBasletta supera Corbetta 73-61. Prova di carattere del quintetto di…
Serie C Silver, gli Aironi sono ancora poco "sul pezzo"
Resta ancora a secco la Fluidotecnica, sconfitta anche a Daverio (77-64) da una squadra giovane e veloce e in buona serata di tiro, mentre gli…
Serie C Gold, Mortara cede di misura a Gazzada
Nel primo turno infrasettimanale della stagione in C Gold arriva il primo stop per l'Expo Inox, battuta di misura a Gazzada (69-68). Al di là dell'…
Basket serie B: alla Elachem Vigevano il derby contro Pavia (74-63)
Quando serve Vigevano vince. La Elachem si aggiudica il derby d'esordio in campionato mettendo in riga la Winterass Pavia (74-63) con un secondo…