contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Nominato il commissario Giovanni Palli, responsabile provinciale degli enti locali
Vigevano: si dimette il segretario della Lega Raffaele Gori Aceto
La decisione per «impegni lavorativi»
pubblicato il 21 giugno 2018 alle ore 12:03

Ci sono «motivi lavorativi» alla base delle dimissioni del segretario della sezione di Vigevano della Lega, Raffaele Gori Aceto. il segretario provinciale Jacopo Vignati ha nominato come commissario Giovanni Palli, responsabile provinciale degli enti locali. «Occorre garantire la continuità dell'operatività di una sezione importante come quella di Vigevano – ha dichiarato Vignati – che esprime un sindaco ed una amministrazione leghista». Il commissario Giovanni Palli: «Ringrazio il movimento per la fiducia, ho già sentito il sindaco Sala ed il segretario uscente Gori Aceto e mi hanno dato la massima disponibilità per collaborare in maniera proficua in vista degli importanti appuntamenti che il movimento ha calendarizzato nelle prossime settimane. Vigevano è una piazza importantissima dove la Lega è ben radicata e dove esprimiamo un sindaco leghista ed una giunta a trazione leghista. Convocherò un incontro con i militanti la prossima settimana». Si apre quindi la gara alla successione di Gori Aceto (che per ora rimane in consiglio comunale) alla segreteria della sezione.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Attualità
AsMortara è il nuovo socio del Clir
Dopo rinvii e bocciature, lunedì pomeriggio AsMortara è stata iscritta a libro soci del Clir. Il 72% dei soci, infatti, ha votato a favore. Non…
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…