contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Domenica 24 giugno il cortile della Cavallerizza ospita un evento dedicato agli amanti della carne alla brace e della birra: degustazioni e divertimento con #DoppioMalto. Possibilità anche di candidarsi per far parte del team che gestirà il Brew Restaurant di #Vigevano
Cercasi passione: Doppio Malto arriva a Vigevano
pubblicato il 22 giugno 2018 alle ore 16:45

Il cortile della Cavallerizza di Vigevano ospita ancora una volta un evento dedicato alla buona cucina, al mondo della birra artigianale e anche un’importante occasione per giovani in cerca di lavoro.
 
Appuntamento domenica 24 giugno dalle 11,00 alle 21,30 con le birre artigianali pluripremiate di Doppio Malto abbinate a carni alla brace, punti di forza del brew restaurant e “posto felice”, già presente in dieci città italiane, che aprirà a luglio anche a Vigevano.
 
Doppio Malto aspetta tutti i curiosi per un assaggio della cucina, caratterizzata dai profumi della brace, comfort food capace di rendere felici tutti i palati e che soddisfa la voglia di mangiare bene in compagnia.
 
Inoltre Doppio Malto sta costruendo la propria squadra: la giornata è infatti dedicata anche a chi vorrà candidarsi per far parte del team (aiuto cuochi e camerieri) che gestirà il nuovo Doppio Malto Vigevano. Tra un assaggio e un sorso di birra, Doppio Malto sarà presente con lo staff delle Risorse Umane per un vero e proprio Recruiting Day: il 24 giugno, fino alle ore 20,00, sarà infatti l’occasione per consegnare il proprio CV e, per i selezionati, ci sarà anche la possibilità di sostenere un colloquio il giorno stesso per entrare a far parte della famiglia di Doppio Malto.
 
Doppio Malto è un’esperienza coinvolgente a 360°: dalla cultura della birra artigianale alla cucina di qualità, per approdare in un luogo all’insegna della convivialità, dove gustarsi una birra Doppio Malto e assaporare una cucina che esalta la bontà dei prodotti.

Annalisa Vella
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
LP terza star del festival pavese
La musica non deve essere necessariamente complicata. In fin dei conti ha a che fare con l’essere onesti, non prendersi in giro e rialzarsi dopo…
Doppio Malto #unpostofelice per tutti
Ha aperto anche a Vigevano Doppio Malto, il nuovo Brew Restaurant in viale Industria 321. “Un posto felice”, come lo definisce la community di…
Fagioli borlotti con DJ set
Gli appuntamenti della 19esima edizione della sagra del fagiolo borlotto di Gambolò, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, prenderanno il via…
Con Francesco De Gregori un finale col botto
Il "principe" della canzone italiana Francesco De Gregori sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla…
I Mogwai aprono IRIDE Fraschini Music Festival
Il primo ospite ad inaugurare per la prima edizione di “IRIDE Fraschini Music Festival - musica per i vostri occhi” sono i Mogwai, sul palco del…
Una scrittrice... ispirata dal Ticino
È stato, dice lei, il ticino ad ispirarla. Una fonte insolita per chi ha appena scritto un romanzo per ragazzi e, prima ancora, una raccolta di…