contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Domenica 24 giugno il cortile della Cavallerizza ospita un evento dedicato agli amanti della carne alla brace e della birra: degustazioni e divertimento con #DoppioMalto. Possibilità anche di candidarsi per far parte del team che gestirà il Brew Restaurant di #Vigevano
Cercasi passione: Doppio Malto arriva a Vigevano
pubblicato il 22 giugno 2018 alle ore 16:45

Il cortile della Cavallerizza di Vigevano ospita ancora una volta un evento dedicato alla buona cucina, al mondo della birra artigianale e anche un’importante occasione per giovani in cerca di lavoro.
 
Appuntamento domenica 24 giugno dalle 11,00 alle 21,30 con le birre artigianali pluripremiate di Doppio Malto abbinate a carni alla brace, punti di forza del brew restaurant e “posto felice”, già presente in dieci città italiane, che aprirà a luglio anche a Vigevano.
 
Doppio Malto aspetta tutti i curiosi per un assaggio della cucina, caratterizzata dai profumi della brace, comfort food capace di rendere felici tutti i palati e che soddisfa la voglia di mangiare bene in compagnia.
 
Inoltre Doppio Malto sta costruendo la propria squadra: la giornata è infatti dedicata anche a chi vorrà candidarsi per far parte del team (aiuto cuochi e camerieri) che gestirà il nuovo Doppio Malto Vigevano. Tra un assaggio e un sorso di birra, Doppio Malto sarà presente con lo staff delle Risorse Umane per un vero e proprio Recruiting Day: il 24 giugno, fino alle ore 20,00, sarà infatti l’occasione per consegnare il proprio CV e, per i selezionati, ci sarà anche la possibilità di sostenere un colloquio il giorno stesso per entrare a far parte della famiglia di Doppio Malto.
 
Doppio Malto è un’esperienza coinvolgente a 360°: dalla cultura della birra artigianale alla cucina di qualità, per approdare in un luogo all’insegna della convivialità, dove gustarsi una birra Doppio Malto e assaporare una cucina che esalta la bontà dei prodotti.

Annalisa Vella
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Tanti eventi natalizi in tutta la Lomellina
Il Natale entra nel vivo questo fine settimana anche a GAMBOLÒ. Domani sera (venerdì), alle 21, verranno accese le luci dell’albero di Natale in…
Natale sotto la torre: le iniziative del weekend
La seconda settimana di eventi della rassegna Natale sotto la Torre a Vigevano prende il via domani sera (venerdì, dalle 19,30 all'1) nella…
I Sacred roots chiuderanno la stagione musicale "Su di tono"
La rassegna "Su di tono" termina col botto. Il gran finale sarà stasera, domenica 2 dicembre, con "le radici profonde dell'anima afro-americana".…
“A testa in giù”: Gioele Dix dirige Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni
Continua la serie dei grandi nomi della prosa al teatro Besostri, dove sabato 1° dicembre alle 21 Gioele Dix dirigerà Emilio Solfrizzi e Paola…
“Tempo di Chet”: la versione di Baker di Paolo Fresu
Primo appuntamento della rassegna Altri Percorsi, sabato 1° dicembre al teatro Cagnoni di Vigevano (con inizio alle ore 21) arriva “Tempo di CHET.…
Concerto di Natale in Duomo
Il 1° dicembre, con inizio alle 21, si terrà il tradizionale concerto di Natale in Duomo a Vigevano offerto dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano…