contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Novità anche in porta: dall'Albino Leffe arriva l'estremo difensore Amadori
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
pubblicato il 28 giugno 2018 alle ore 08:59

Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi...
Il direttore generale Davide Speciale fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato: «Stiamo trattando diversi giocatori per i quali manca soltanto l’ufficialità, che non possiamo dare prima della prossima settimana. Posso dare però per certo l’arrivo di un centrocampista argentino, ex professionista, Gaspar Felix Lezcano (nella foto), che ha giocato in serie B nel suo Paese e in mezzo al campo metterà grande qualità. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere un accordo con il portiere Campironi, ma abbiamo trovato un ottimo sostituto in Davide Amadori, che ha giocato anche da professionista nell’Albino Leffe. In difesa ci siamo rinforzati con l’arrivo di Nicolò Mura e il ritorno di Procopio». Oltre a Procopio, il Città riabbraccia anche Bossi e Casula, due altri graditi ritorni.

Edoardo Perrotti
Commenti
Altre notizie di Calcio
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…
Amatori Csi, venerdì si conclude la stagione
CHAMPIONS I Legionari espugnano il campo dei Ducali (0-2) e mantengono la leadership del girone grazie alle reti di Castelli e Holguin. Il Palestro…