contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Novità anche in porta: dall'Albino Leffe arriva l'estremo difensore Amadori
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
pubblicato il 28 giugno 2018 alle ore 08:59

Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi...
Il direttore generale Davide Speciale fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato: «Stiamo trattando diversi giocatori per i quali manca soltanto l’ufficialità, che non possiamo dare prima della prossima settimana. Posso dare però per certo l’arrivo di un centrocampista argentino, ex professionista, Gaspar Felix Lezcano (nella foto), che ha giocato in serie B nel suo Paese e in mezzo al campo metterà grande qualità. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere un accordo con il portiere Campironi, ma abbiamo trovato un ottimo sostituto in Davide Amadori, che ha giocato anche da professionista nell’Albino Leffe. In difesa ci siamo rinforzati con l’arrivo di Nicolò Mura e il ritorno di Procopio». Oltre a Procopio, il Città riabbraccia anche Bossi e Casula, due altri graditi ritorni.

Edoardo Perrotti
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal League: esordio vincente per l'Impresa Edile Cavalleri
Ottava giornata per i campionati locali della Gazzetta Football League, la penultima di questo 2018. In Major il big match tra Autolavaggio Smile…
Amatori Csi: cade il La Monica, nuovo sorpasso dei Legionari
Nel girone B del Csi Vigevano la capolista Filighera rispetta i pronostici della vigilia tornando al successo nel match casalingo che la vedeva…
Seconda Categoria, il Castelnovetto balza al comando
Grazie alla quarta vittoria consecutiva e al contemporaneo pareggio del Landriano il Castelnovetto riesce finalmente a operare il sorpasso in vetta…
Eccellenza, il Ferrera crolla a Castano Primo
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Villa Cassano, il Ferrera non si ripete, anzi perde pesantemente in casa della Castanese, diretta…
Prima Categoria, limpidi successi di Garlasco e Alagna
Il Garlasco non delude le aspettative e conferma di essere in un momento di grande forma: i gialloblù hanno la meglio sul Casteggio (2-0) in un…
Prima Categoria, pari di rigore per il Vigevano
Grazie a un calcio di rigore concesso al 44' del secondo tempo il Vigevano riesce a cogliere un punto prezioso a Binasco. Per quanto visto in campo…