contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Il tratto di provinciale 6 interrotto per il cedimento di un tubo irriguo, riaprirà a metà settimana
Chiude la strada tra Albonese e Nicorvo
I camion costretti ad una lunghissima deviazione
pubblicato il 30 giugno 2018 alle ore 15:58
Un cartello che indica la strada interrotta

Chiude al traffico il tratto di strada provinciale 6 da Albonese a Nicorvo. Il responsabile della Provincia, nella giornata di oggi (venerdì) ha deciso di proibire il traffico di ogni veicolo a motore per il peggioramento delle condizioni di un avvallamento sulla carreggiata, sotto cui passa un tubo irriguo. "La sua sistemazione, che noi aspettavamo - aggiunge il presidente della Provincia, Vittorio Poma - è un lavoro di poco conto, che non porterà via più di mezza giornata. Ma potremo iniziare le valutazioni soltanto lunedì, speriamo di avere riaperto già a metà settimana". Le auto dovranno deviare da Mortara o Borgolavezzaro. I camion invece sono costretti a una lunghissima deviazione passando da Lomello, per via dei ponti chiusi.

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Attualità
AsMortara è il nuovo socio del Clir
Dopo rinvii e bocciature, lunedì pomeriggio AsMortara è stata iscritta a libro soci del Clir. Il 72% dei soci, infatti, ha votato a favore. Non…
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…