contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Serie B, il Volley 2001 vince a Fossano ed è terzo!
Un piazzamento che se conservato nell'ultima giornata sarà davvero straordinario.
pubblicato il 30 aprile 2017 alle ore 00:31

Quella di Fossano è stata una partita preparata con estrema cura dal duo tecnico Bertini-Fumagalli. Una vittoria da tre punti avrebbe infatti permesso al Volley 2001 di sopravanzare gli avversari e di regalarsi un terzo posto in classifica davvero stupefacente. E così è stato. Certo, il terzo posto è un piazzamento solo platonico, che non consente la partecipazione ai play-off, ma se dovesse essere confermato tra una settimana sarebbe di grande soddisfazione per la società. Garlasco inizia il match concentrato al punto giusto facendo proprio il primo parziale (22-25); Fossano non sta però a guardare e pareggia i conti (25-22), ma nel terzo periodo c'è una sola squadra in campo ed è quella ospite (12-25). Ormai Garlasco sente di avere la partita in pugno e non se la lascia sfuggire (20-25). La classifica, dunque, dice ora Garlasco terzo con 48 punti, Fossano 47. Sabato prossimo i lomellini ospiteranno al palazzetto di via Don Palduzzi (ore 21) lo Spezia: non sarà una partita facile perchè i liguri hanno bisogno come il pane dei punti per garantirsi la salvezza, ma anche Fossano ha un turno complicato, atteso sul campo del Parella, secondo in classifica.

@ L'INFORMATORE - a.s.

Commenti
Altre notizie di Volley
Serie B maschile, Garlasco cade a Savigliano (3-0)
Si apre con un ko per 3-0 la stagione di serie B maschile del Volley 2001 Garlasco, sconfitto questo pomeriggio a Savigliano dalla Gerbaudo. Lo…
Volley, B1: l'Ambrovit Garlasco supera in casa la matricola Brembo (3-0)
Esordio interno, in B1 femminile, per l'Ambrovit Garlasco di Francesco Mussa, che contro la matricola Brembo ottiene i tre punti grazie a un 3-0…
B1 femminile, per la Florens tutto facile a Cagliari (0-3)
Prima giornata del torneo di serie B1 femminile e subito lunga trasferta a Cagliari, oggi, per la Florens Re Marcello. Una sorta di "toccata e fuga"…
Serie B, festeggiano i ragazzi del Volley 2001 Garlasco
Stagione davvero da incorniciare per il Volley 2001 Garlasco che, per la prima volta impegnato in un campionato di serie B unico, chiude al terzo…
Serie B1, la Re Marcello chiude al sesto posto
Rispettato il pronostico della gara valida per l’ultima giornata del campionato di B1 femminile di volley, dove al PalaBonomi si sfidavano la Re…
Serie B1, vincono Re Marcello e Ambrovit
Continua il bel periodo della Florens, che si porta a casa tre punti importanti da Orago, che permettono alla Re Marcello di muovere la classifica,…