contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questo pomeriggio l’assemblea dei soci nella sede di #Parona
Clir, fumata bianca: c’è il nuovo Cda
Nominati Federica Bolognese (Fi), Antonello Galiani (Fi) e Fabio Lambri (Lega)
pubblicato il 6 luglio 2018 alle ore 22:33

Dopo oltre due ore di assemblea a porte chiuse, i sindaci dei Comuni soci del Clir questo pomeriggio (venerdì) hanno nominato i tre componenti del nuovo Cda. Sono Antonello Galiani, consigliere comunale a Vigevano e vicesindaco di Gambolò di Forza Italia, ha ottenuto le percentuali più alte di preferenze, l’83,88%. Federica Bolognese, consigliere comunale di maggioranza a Sannazzaro (Fi), è già stata membro del Cda del Clir durante la presidenza di Manuel Elleboro ed è stata riconfermata oggi con il 62,66% di voti a favore. Fabio Lambri, vicesindaco leghista di Torre Beretti, ha ottenuto il 45,55% delle preferenze. Nausica Donato, invece, è stata votata dal 39,52% dei soci.  Il presidente sarà scelto alla prima riunione del Cda. Non sono comunque mancate, come durante l’assemblea di giugno, malumori e spaccature. Il vicesindaco di Torre Beretti Fabio Lambri, eletto nel nuovo Cda, ha lasciato in polemica l'assemblea prima della fine.

L'articolo completo sul numero de L'Informatore in edicola giovedì 12 luglio

Ilaria Dainesi
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Torre Beretti, si dimette il vice sindaco
Fabio Lambri, già sindaco per due mandati e vice per altrettanti, si è dimesso dalla carica e anche da consigliere comunale. Lo ha comunicato nel…
Una donna alla guida del Clir: Federica Bolognese è il nuovo presidente
Le previsioni della vigilia sono state confermate: la nuova presidente del Clir è Federica Bolognese, la prima donna eletta alla guida della società…
In vacanza con gli animali un italiano su tre
Quest’estate parte in vacanza con il proprio animale quasi un italiano su tre (29%) che lo possiede grazie ad una accresciuta cultura dell’…
La commissione regionale ha visitato il deposito della ditta Bertè di Mortara
Dieci compoonenti della commissione Ambiente e Protezione civile della Regione, con in testa il presidente Riccardo Pase, hanno compiuto un…
Parona rimane senza medico
L'unico medico di Parona andrà via il primo agosto. Lo ha comunicato con una nota Ats Pavia (nella foto): Vladimir Brakus, di origini serbe, in…
#Maugeri: l’artista ritorna per premiare il paziente che voleva acquistare la sua opera all’asta benefica
L’artista aveva visto quel signore, in sedia a rotelle, che aveva tentato, per ben due volte, di acquistare il suo quadro, realizzato a partire…