contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questo pomeriggio l’assemblea dei soci nella sede di #Parona
Clir, fumata bianca: c’è il nuovo Cda
Nominati Federica Bolognese (Fi), Antonello Galiani (Fi) e Fabio Lambri (Lega)
pubblicato il 6 luglio 2018 alle ore 22:33

Dopo oltre due ore di assemblea a porte chiuse, i sindaci dei Comuni soci del Clir questo pomeriggio (venerdì) hanno nominato i tre componenti del nuovo Cda. Sono Antonello Galiani, consigliere comunale a Vigevano e vicesindaco di Gambolò di Forza Italia, ha ottenuto le percentuali più alte di preferenze, l’83,88%. Federica Bolognese, consigliere comunale di maggioranza a Sannazzaro (Fi), è già stata membro del Cda del Clir durante la presidenza di Manuel Elleboro ed è stata riconfermata oggi con il 62,66% di voti a favore. Fabio Lambri, vicesindaco leghista di Torre Beretti, ha ottenuto il 45,55% delle preferenze. Nausica Donato, invece, è stata votata dal 39,52% dei soci.  Il presidente sarà scelto alla prima riunione del Cda. Non sono comunque mancate, come durante l’assemblea di giugno, malumori e spaccature. Il vicesindaco di Torre Beretti Fabio Lambri, eletto nel nuovo Cda, ha lasciato in polemica l'assemblea prima della fine.

L'articolo completo sul numero de L'Informatore in edicola giovedì 12 luglio

Ilaria Dainesi
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Vigevano e la carta della moda per promuovere il turismo
Visita in Castello, oggi pomeriggio (mercoledì), per l’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, accompagnata dal sindaco Andrea Sala e dall’…
Sulla tavola degli italiani tornano i cibi del "giorno dopo”
Dal ritorno in cucina degli avanzi ad una maggiore attenzione alla data di scadenza, ma anche la richiesta della family bag al ristorante e la…
Mille ore per la formazione di tecnici calzaturieri
Prende il via la seconda edizione del corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore per il settore calzaturiero: il percorso abbina lezioni in…
Vigevano, il Palio delle Contrade a San Crispino e Crispiniano
E' andata alla contrada di San Crispino e Crispiniano l'edizione 2018 del Palio delle Contrade di Vigevano, la trenottesima della sua storia, che…
Autovelox soppressi, oggi un vertice in Prefettura
Continuare a garantire la sicurezza delle strade anche dopo la soppressione degli autovelox. E’ stato questo il tema dell’incontro che si è svolto…
Riabilitazione visiva: oltre duemila pazienti in 18 anni alla #Maugeri
Duemilaventisette pazienti dall’avvio delle attività, nel 2000, di cui 157 nel solo anno 2017, quando sono state ben 1.308 le prestazioni erogate (…