contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questo pomeriggio l’assemblea dei soci nella sede di #Parona
Clir, fumata bianca: c’è il nuovo Cda
Nominati Federica Bolognese (Fi), Antonello Galiani (Fi) e Fabio Lambri (Lega)
pubblicato il 6 luglio 2018 alle ore 22:33

Dopo oltre due ore di assemblea a porte chiuse, i sindaci dei Comuni soci del Clir questo pomeriggio (venerdì) hanno nominato i tre componenti del nuovo Cda. Sono Antonello Galiani, consigliere comunale a Vigevano e vicesindaco di Gambolò di Forza Italia, ha ottenuto le percentuali più alte di preferenze, l’83,88%. Federica Bolognese, consigliere comunale di maggioranza a Sannazzaro (Fi), è già stata membro del Cda del Clir durante la presidenza di Manuel Elleboro ed è stata riconfermata oggi con il 62,66% di voti a favore. Fabio Lambri, vicesindaco leghista di Torre Beretti, ha ottenuto il 45,55% delle preferenze. Nausica Donato, invece, è stata votata dal 39,52% dei soci.  Il presidente sarà scelto alla prima riunione del Cda. Non sono comunque mancate, come durante l’assemblea di giugno, malumori e spaccature. Il vicesindaco di Torre Beretti Fabio Lambri, eletto nel nuovo Cda, ha lasciato in polemica l'assemblea prima della fine.

L'articolo completo sul numero de L'Informatore in edicola giovedì 12 luglio

Ilaria Dainesi
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
AsMortara è il nuovo socio del Clir
Dopo rinvii e bocciature, lunedì pomeriggio AsMortara è stata iscritta a libro soci del Clir. Il 72% dei soci, infatti, ha votato a favore. Non…
Veicoli diesel Euro 4 fermi anche a Vigevano
Così come in molte città del Nord Italia, anche a Vigevano stanno per scattare le limitazioni alla circolazione veicolare di primo livello a causa…
Con la #Maugeri per formare gli specialisti della cronicità
Un master per imparare la Medicina riabilitativa per il personale medico e sanitario di tutta Italia, ma anche per i giovani laureati che vogliano…
La CFO di Huawei è stata arrestata
Meng Wanzhou, direttrice finanziaria di Huawei Technologies, è stata arrestata dal Canada il 1° dicembre per volere degli Stati Uniti. Meng è anche…
Vigili del fuoco al Polo Logistico: domani si firma la convenzione
È in programma per domani mattina (venerdì) in Prefettura a Pavia la firma della convenzione che permetterà al distaccamento dei Vigili del fuoco…
Carceri: tra sovraffollamento e carenza di personale
La Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”, presieduta da Gian Antonio Girelli (PD) ha incontrato i Direttori delle Case…