contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Fabio Lambri ha rimesso la carica dopo l'elezione a vicepresidente del Clir
Torre Beretti, si dimette il vice sindaco
Al suo posto si insedia Adriana Malvicini.
pubblicato il 15 luglio 2018 alle ore 01:37
Fabio Lambri

Fabio Lambri, già sindaco per due mandati e vice per altrettanti, si è dimesso dalla carica e anche da consigliere comunale. Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi, sabato. Al suo posto arriva Adriana Malvicini, già assessore, mentre in giunta viene "promossa" Valeria Paderno. "Sono stato eletto vicepresidente del Clir - spiega Lambri - e dato che il nostro Comune è socio voglio evitare ogni incompatibilità. Il sindaco Marco Broveglio mi ha conferito l'incarico, a titolo gratuito, di consulente dell'amministrazione. Così potrò continuare a seguire le vicende di Torre Beretti.

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Attualità
Fatturazione elettronica, Confindustria Pavia: bisogna semplificare
«La fatturazione elettronica così non va», ha detto il direttore di Confindustria Pavia, Francesco Caracciolo, in occasione del secondo incontro di…
Piazza Sant'Ambrogio, polemica Ascom-Comune
VIGEVANO - A palazzo comunale le critiche ai lavori ancora in corso in piazza sant'Ambrogio non sono piaciute. E a pochi giorni di distanza dalla…
“Leonardo 500”: oggi le riprese a Vigevano
Oggi (lunedì) una troupe della Magnitudo Film ha girato alcune scene all’interno di Leonardiana e nel cortile del Castello, anche con l’ausilio di…
Cantiere piazza Sant'Ambrogio, negozianti sul piede di guerra
VIGEVANO - Commercianti sul piede di guerra per il cantiere di piazza Sant'Ambrogio. Ma non per le classiche lungaggini che riguardano i lavori…
Al via il master universitario in Race Engineering
Gli studenti avranno inoltre la possibilità di lavorare direttamente sulla vettura da corsa e di prendere dimestichezza con il teamwork; il Master,…
Vigevano, domani esami e visite gratuite in piazza Ducale
Si intitola “Il cuore in piazza” l’evento in programma in piazza Ducale domani dalle 9 alle 16 e promosso dalla Asst con la cardiologia dell’…