contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
A Roma, nella seconda giornata del campionato di A1, la Tevere si impone per 2-1
Hockey prato, Bonomi sconfitta negli ultimi secondi
pubblicato il 30 settembre 2017 alle ore 19:34
Gonzalo Ursone

Primo stop in campionato per la Paolo Bonomi che cede a pochi secondi dalla fine sul campo della Tevere Eur (2-1). I lomellini entrano in campo con l'approccio sbagliato e per tutta la prima frazione sono in bambola; meglio il secondo quarto dove i biancoverdi prendono le misure, anche se al 28' vanno sotto su corner corto trasformato da Asborno. Alla ripresa del gioco si vede la miglior Bonomi, in campo c'è in pratica solo la squadra di Angius che raggiunge il meritato pareggio su corto di Ursone. Nell'ultima frazione entrambe le squadre vogliono vincere, la Bonomi si allunga un po' troppo lasciando spazi alle ripartenze dei capitolini. Nel finale gli ospiti restano in dieci per il giallo comminato a Eguizabal (pochi istanti prima gli arbitri avevano ignorato un intervento in scivolata del romano Mignardi, non consentito dal regolamento) e in superiorità numerica la Tevere riesce a trovare il gol a una manciata di secondi dalla fine con una bella azione corale finalizzata da Mondo. Una Bonomi che sconta quindi un po' di sfortuna, ma anche un prima metà di gara giocata al di sotto delle proprie possibilità. Si sapeva che la gara non sarebbe stata delle più facili contro una Tevere Eur ora al comando della classifica a punteggio pieno in compagnia del sorprendente Bologna e dei campioni d'Italia del Bra che hanno fatto un solo boccone dell'Hc Roma (1-4).

 

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo…
Tennis, Baldi manca d'un soffio la finale ad Andria
Emozionante sfida di semifinale nel Challanger di Andria. Filippo Baldi è andato a un soffio dalla vittoria contro il bielorusso Uladzimir Ignatik,…
Tennis, Baldi centra la prima semifinale Challenger
Continua lo splendido autunno di Filippo Baldi che, dopo i due primi Futures vinti in Tunisia e l'ottima partecipazione alle qualificazioni Next…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a…
Tennis, Next Gen: Filo è un leone, ma alle Finals ci va Quinzi
Avanti due set a zero Filippo Baldi ha davvero accarezzato il sogno di guadagnarsi la wild card (e l'annesso assegno da 50 mila dollari) per le…
Hockey prato, che Bonomi! Battuti i campioni d'Italia
Nell'ultima giornata prima della sosta invernale (quest'anno il campionato del prato va in letargo in anticipo, quando ancora ci sono da disputare…