contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
A Roma, nella seconda giornata del campionato di A1, la Tevere si impone per 2-1
Hockey prato, Bonomi sconfitta negli ultimi secondi
pubblicato il 30 settembre 2017 alle ore 19:34
Gonzalo Ursone

Primo stop in campionato per la Paolo Bonomi che cede a pochi secondi dalla fine sul campo della Tevere Eur (2-1). I lomellini entrano in campo con l'approccio sbagliato e per tutta la prima frazione sono in bambola; meglio il secondo quarto dove i biancoverdi prendono le misure, anche se al 28' vanno sotto su corner corto trasformato da Asborno. Alla ripresa del gioco si vede la miglior Bonomi, in campo c'è in pratica solo la squadra di Angius che raggiunge il meritato pareggio su corto di Ursone. Nell'ultima frazione entrambe le squadre vogliono vincere, la Bonomi si allunga un po' troppo lasciando spazi alle ripartenze dei capitolini. Nel finale gli ospiti restano in dieci per il giallo comminato a Eguizabal (pochi istanti prima gli arbitri avevano ignorato un intervento in scivolata del romano Mignardi, non consentito dal regolamento) e in superiorità numerica la Tevere riesce a trovare il gol a una manciata di secondi dalla fine con una bella azione corale finalizzata da Mondo. Una Bonomi che sconta quindi un po' di sfortuna, ma anche un prima metà di gara giocata al di sotto delle proprie possibilità. Si sapeva che la gara non sarebbe stata delle più facili contro una Tevere Eur ora al comando della classifica a punteggio pieno in compagnia del sorprendente Bologna e dei campioni d'Italia del Bra che hanno fatto un solo boccone dell'Hc Roma (1-4).

 

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, partenza a razzo della Cipolla Rossa di Breme
Non poteva esserci miglior inizio di campionato per la Cipolla Rossa di Breme, squadra di vertice del Tennistavolo Lomellino, che dopo due giornate…
Hockey prato, la Bonomi vince in rimonta a Pisa
Ancora una partita sofferta da parte della Bonomi che sul campo del Cus Pisa va sotto di due reti, ma poi riesce a rimontare e a vincere dilagando…
Tennis, bis di Baldi in Tunisia
Superando in tre set (57 64 63) il tunisino Aziz Dougaz il vigevanese Filippo Baldi ha replicato il successo ottenuto poche settimane fa sempre ad…
Hockey prato, la Paolo Bonomi non va oltre il pari a Bologna (1-1)
Doppio turno di campionato non proprio esaltante per la Paolo Bonomi. Ieri a Castello d'Agogna la squadra di Angius, con alcune importanti assenze,…
Hockey prato, sofferta vittoria della Bonomi
Nel primo dei due turni di campionato in programma questo week-end la Paolo Bonomi vince soffrendo a Castello d'Agogna contro un ostico Adige (1-0).…
Ciclismo, di passaggio a Vigevano la 98esima Milano-Torino
Una delle classiche di fine stagione del ciclismo su strada, la Milano-Torino, è transitata questa mattina poco dopo le 12.30 da Vigevano, lungo la…