contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
E' accaduto nella tarda matinata di ieri
Vigevano, 17 grammi di cocaina: in manette due pusher marocchini
Erano a bordo di una Bmw notata dagli agenti in corso Novara
pubblicato il 8 ottobre 2017 alle ore 17:56

Due cittadini marocchini, S.C., 37 anni e A.L., 30 anni, sono stati arrestati per spaccio dagli agenti del commissariato di Vigevano che, nella tarda mattinata di ieri, li hanno notati a bordo di una Bmw in transito lungo corso Novara. Quando S.C. ha notato la presenza della pattuglia della polizia è entrato nel parcheggio di un centro commerciale con l'intenzione di sottrarsi al controllo. E poco prima che gli agenti raggiungessero l'auto, il passeggero, A.L., ha tentato di sbarazzarsi di un involuco contenente 17 grammi di cocaina. Quest'ultimo ha poi tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato. Il conducente è stato invece trovato in possesso di 725 euro in contanti dei quali non ha saputo giustificare la provenienza. Per entrambi è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, la polizia locale ritrova il carro attrezzi rubato
Gli agenti della polizia locale di Vigevano hanno ritrovato ieri sera alla Morsella il carro attrezzi sottratto poche ore prima dalla Carrozzauto…
Incidente mentre è al lavoro sui binari
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'operaio fosse impegnato in alcuni interventi di manutenzione a un binario, quando è avvenuto l’urto e…
Vigevano, lettera anonima contro il commissario capo Mirabelli
Una lettera di finta solidarietà al commissario capo della polizia locale di Vigevano, Gianluca Mirabelli, è stata distribuita nella prima…
Gli alpini di Vigevano in soccorso dell'Emilia
Questa mattina (giovedì), alle 5, Emilio Pirovano e Renzo De Candia, due appartenenti al gruppo di Vigevano dell'associazione nazionale alpini che…
Robbio, ladri alla bocciofila: via un videopoker
Hanno sfondato una vetrata della sede della bocciofila e hanno razziato un videopoker ed una macchinetta cambia-monete. E' accaduto stanotte. I…
Candia, va a gettare la spazzatura: un bandito armato lo rapina
Era appena uscito di casa per andare a gettare la spazzatura quando è stato affrontato e rapinato da un individuo armato di pistola. E' accaduto…