contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
L'incidente oggi intorno alle 16
Mortara, scontro tra auto, due feriti: uno trasferito a Niguarda con l'elisoccorso
L'impatto lungo la ex-statale 596
pubblicato il 8 ottobre 2017 alle ore 18:03

Due persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio in un incidente avvenuto intorno alle 16 lungo la ex-statale 596 in territorio di Mortara. Sulle cause sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della polizia stradale. Nello scontro sono rimasti coinvolti un uomo di 64 anni ed uno di 22 anni. Per uno di essi è stato necessario il trasporto con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Due pitbull lasciati senza acqua e cibo: denunciato un 20enne
I due pitbull erano in evidente stato di abbandono, rinchiusi in un monolocale di via Trivulzio pieno di macerie, senza avere a disposizione né…
Vigevano, controlli della polizia locale: emessi altri due Daspo
Due cittadini di nazionalità rumena sono stati oggetto di un provvedimento di Daspo urbano nel fine settimana. Uno è stato controllato nel…
ForEnergy Vigevano a valanga: spazzata via Arcisate (95-51)
Un primo tempo da 31 punti con medie eccellenti al tiro basta alla ForEnergy Vigevano per sbarazzarsi di Arcisate (95-51) in una partita tra due…
Gropello, truffava gli anziani: trentottenne arrestato
A fine agosto era stato denunciato dai carabinieri per aver tentato prima e commesso poi raggiri ai danni di due anziane di Gropello.…
Vigevano, saccheggiano una casotta: i poliziotti li arrestano
Hanno saccheggiato una casotta e stavano allontanandosi a piedi con la refurtiva nascosta in alcuni borsoni, quando hanno incrociato una pattuglia…
Sartirana, non ce l'ha fatta l'anziano rimasto vittima di un incidente sul lavoro questa mattina
Non ce l'ha fatta Luigi Carlo Taccone, 79 anni, il pensionato di Sartirana che è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina…