contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
Dopo la sofferta vittoria di ieri a Castello d'Agogna contro l'Adige
Hockey prato, la Paolo Bonomi non va oltre il pari a Bologna (1-1)
pubblicato il 8 ottobre 2017 alle ore 18:20
Corno, autore del momentaneo vantaggio

Doppio turno di campionato non proprio esaltante per la Paolo Bonomi. Ieri a Castello d'Agogna la squadra di Angius, con alcune importanti assenze, si era imposta a fatica contro l'Adige (1-0), quest'oggi a Bologna non è andata oltre il pareggio per 1-1 in una gara dall'andamento molto simile, ma dal risultato diverso. Recuperato il portiere Padovani e l'attaccante Ursone, i biancoverdi sono passati in vantaggio nel primo tempo con Corno su respinta da corner corto, ma nella ripresa è arrivato il pareggio di Amorosini che ha sfruttato un errore difensivo della Bonomi. "Una gara dominata e controllata da noi per il 90 per cento - spiega il tecnico Angius - ma purtroppo siamo poco cinici in attacco e anche oggi abbiamo avuto alcune occasioni nitide che non siamo riusciti a sfruttare a tu per tu con il portiere". Un risultato che allontana per il momento la Bonomi dai primo posti della classifica, con i campioni d'Italia del Bra che hanno travolto 13-2 l'Adige e sono ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate, inseguiti a due lunghezze dall'Amsicora, che ha rifilato un 5-0 al Cus Pisa. Sabato prossimo la Bonomi sarà impegnata proprio sul campo dei toscani.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo…
Tennis, Baldi manca d'un soffio la finale ad Andria
Emozionante sfida di semifinale nel Challanger di Andria. Filippo Baldi è andato a un soffio dalla vittoria contro il bielorusso Uladzimir Ignatik,…
Tennis, Baldi centra la prima semifinale Challenger
Continua lo splendido autunno di Filippo Baldi che, dopo i due primi Futures vinti in Tunisia e l'ottima partecipazione alle qualificazioni Next…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a…
Tennis, Next Gen: Filo è un leone, ma alle Finals ci va Quinzi
Avanti due set a zero Filippo Baldi ha davvero accarezzato il sogno di guadagnarsi la wild card (e l'annesso assegno da 50 mila dollari) per le…
Hockey prato, che Bonomi! Battuti i campioni d'Italia
Nell'ultima giornata prima della sosta invernale (quest'anno il campionato del prato va in letargo in anticipo, quando ancora ci sono da disputare…