contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Prosegue la serie positiva di risultati dei biancorossoneri
Eccellenza, tra Lomellina e Sancolombano uno 0-0 senza emozioni
pubblicato il 8 ottobre 2017 alle ore 21:28
Marco Gentile

Continua la striscia positiva della Lomellina, che dopo le vittorie contro Castellenzese e Villa Cassano e il pareggio nel turno infrasettimanale a Milano contro l'Alcione oggi al Fantelli di Mede contro il Sancolombano pareggia 0 a 0 in una gara dalle poche emozioni. E’ stata una partita equilibrata, nel primo tempo è successo poco o nulla. Nessuna delle due squadre ha osato più dell’altra e di occasioni non ce ne sono state. Poi a inizio ripresa si rende pericolosa la Lomellina con un tiro di Gentile parato bene dall’estremo difensore del Sancolombano. Nella parte centrale della ripresa si lotta molto a centrocampo e le difese fanno bene il loro lavoro. Nei minuti finali pericolosi gli ospiti con una mischia in area che viene poi risolta dalla difesa biancorossonera. Ecco le parole dopo la partita del ds della Lomellina, Peo Garda: “Guardando la classifica non mi posso lamentare. Siamo comunque tutti lì, tante squadre in pochi punti. Oggi è stata una gara dalle poche emozioni, ma è positivo il fatto che abbiamo tenuto bene il campo”.

Lomellina Basso, Severino, Ivaldi, Calvio, Crimaldi, Casula, Gentile, Amello, Principe, Cabella, Beccaris. All. Civeriati.
Sancolombano Valsecchi, Ioance, Pignatiello, Milani, Locatelli, Dragoni, Albertini, Fumasoli, Piccolo, Bianchi, Stroppa. All. Tanelli.
Arbitro Fiore di Paola.
Note Calci d'angolo 5-3 per il Sancolombano. Ammoniti: Casula, Amello, Principe, Ioance, Fumasoli,Bianchi.

 

Edoardo Perrotti
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, quattro squadre a punteggio pieno
La seconda giornata del campionato amatori del CSI Vigevano ha regalato emozioni a non finire. Nel girone A gli Amatori Vigevano sono riusciti a…
Seconda Categoria: Vigevano '21 di misura, il Gropello si conferma secondo
Successo di misura ma sostanzialmente meritato per il Vigevano 1921, che contro il Bereguardo vince 1-0 ma ha dalla propria tutta una serie di…
Prima categoria: il Mortara rialza la testa con Schiavetta
Nella sesta giornata del campionato di Prima Categoria il Mortara si è riscattato, dopo aver perso malamente a Casorate Primo nel turno precedente,…
Promozione: il Ferrera ne fa sei, Lomello in striscia positiva
Domenica positiva per le nostre formazioni nel campionato di Promozione lombarda, girone F. Vittoria tennistica (6-3) del Ferrera del direttore…
Eccellenza, un'altra impresa della Lomellina
Un’altra impresa della giovane Lomellina di mister Civeriati, che vince per 3 a 2 sul campo del Saronno, squadra ostica da affrontare soprattutto…
Terza Categoria, successi sonori per le formazioni locali
Tempo di quarta giornata nel girone B di Terza Categoria, con successo sonoro per la Pro Cassolo, che batte 6-1 uno Spartak Pinarolo che ha retto…