contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Una tradizione che ritorna
Fiera del Beato Matteo: molti visitatori, calano gli ambulanti
Si è svolta questa mattina
pubblicato il 9 ottobre 2017 alle ore 16:26

La Fiera del Beato Matteo è una delle tradizioni che si ripetono nei giorni dedicati alla celebrazione del patrono della città. Quest'anno, più che in passato, è però balzato all'occhio il fatto che, a fronte di un numero cospicuo di visitatori, spinti forse anche dalla bella giornata, si è registrato un calo degli ambulanti come hanno attestato i numerosi spazi liberi sul piazzale che ospita il mercato settimanale.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Attualità
Servizio aeroporti E-Vai: a Malpensa dalla porta di casa
Il car sharing a domicilio. E-Vai, società del Gruppo FNM, ha infatti attivato il "servizio aeroporti" che prevede la consegna di un’auto a…
Parona, sono arrivati oggi quindici profughi
I migranti sono giunti con un giorno di ritardo in quella che sarà la loro casa: non lunedì, come era stato annunciato, ma stamattina (martedì) per…
Infrastrutture, lavoro e Camera di Commercio al centro dell'assemblea generale di Confindustria
«Proponiamo di costruire un nuovo patto tra i cittadini e l’industria, le cui fondamenta sono: industria aperta, sviluppo, lavoro e ambiente. Un…
Parona: in arrivo trenta profughi
Da lunedì 16 ottobre trenta migranti saranno ospitati alla cascina "Naina", a Parona, nei pressi del centro commerciale Bennet. La comunicazione è…
Torielli, sede in centro tra innovazione e tradizione
Nuova sede in Corso della Repubblica per Torielli, primaria azienda nel settore delle macchine per calzature. E la scorsa settimana si è tenuta,…
Il Mef insiste: avete violato il Patto di Stabilità
VIGEVANO - Una lettera firmata dal Ragioniere generale dello Stato, Daniele Franco, per ribadire che secondo il ministero dell'Economia e Finanze…