contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
Ufficializzato oggi il calendario della prossima stagione
Serie B: per la Pallacanestro Vigevano esordio casalingo con il derby
Il 7 ottobre al "Basletta" arriverà l'Omnia Pavia; prima trasferta a Montecatini.
pubblicato il 24 luglio 2018 alle ore 12:14

Sarà un inizio con il botto quello della Pallacanestro Vigevano nel campionato di serie B che prenderà il via il prossimo 7 ottobre. Per i ducali l’esordio da neo-promossa avrà subito il sapore del derby perché al palaBasletta arriverà l’Omnia Pavia. La prima trasferta dell’anno, la domenica successiva, sarà sul campo di Montecatini.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Basket
Serie C Gold, l'Expo Inox torna alla vittoria a Opera
Torna alla vittoria l'Expo Inox che con una solida partita d'insieme, impreziosita dalle prestazioni dei due lituani e di Pontisso, espugna il non…
Serie D, Pro Vigevano e Ussgb cadono in trasferta
Tre sconfitte per le nostre squadre nella terza giornata del campionato di basket di serie D. Dopo lo stop subito da Tromello venerdì per mano…
Basket serie B: incredibile finale al "Basletta", la Elachem mantiene l'imbattibilità casalinga (70-68)
Un finale spaccacuore consente alla Elachem Vigevano di conservare l’imbattibilità casalinga e di superare allo sprint Empoli (70-68). I ducali però…
Serie D, Sanmaurense troppo superiore a Tromello
Si sapeva che la Sanmaurense era di un livello superiore, già in precampionato i pavesi avevano avuto modo di dimostrare la loro forza. Del resto…
Serie C Silver, per gli Aironi adesso è proprio crisi
Si sperava e si pensava in una reazione, invece anche contro la neopromossa Ardens Sedriano, squadra comunque di buon livello, la Fluidotecnica…
Serie D, sconfitte per Tromello e Ussgb
Dopo la vittoria di venerdì sera della Pro Vigevano contro Corbetta (73-61), in campo questa sera per la seconda giornata del campionato di basket…