contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
Stanotte in strada dei Pozzi
Vigevano, saccheggiano una casotta: i poliziotti li arrestano
Sono due rumeni domiciliati in città; un terzo, minorenne, è stato denunciato
pubblicato il 13 ottobre 2017 alle ore 17:55

Hanno saccheggiato una casotta e stavano allontanandosi a piedi con la refurtiva nascosta in alcuni borsoni, quando hanno incrociato una pattuglia della polizia. Il loro tentativo di nascondersi nella vegetazione della zona non è servito: gli agenti li hanno inseguiti e bloccati poco dopo e poi controllati con l'appoggio di una pattuglia della vigilanza privata che stava transitando in quel momento. I tre, C.N., 49 anni, O.M. 21 anni ed un diciassettenne, tutti rumeni, hanno tentato di spiegare che il materiale lo avevano trovato poco prima in alcuni cassonetti dell'immondizia a Ozzero (Milano). Una giustificazione alla quale gli agenti non hanno creduto nemmeno per un attimo. Un rapido controllo nella zona, per altro, ha consentito di individuare la casotta che era stato oggetto del furto che aveva la recinzione e cle inferriate danneggiate. Per i due uomini è scattato l'arresto mentre il diciassettenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano. La merce sottratta è stata restituita al proprietario.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Mortara, gas al peperoncino in stazione: coinvolte una quindicina di persone
Torna il gas al peperoncino. Ma questa volta non in discoteca, come è avvenuto in due occasioni nell'arco di qualche mese. Questa volta ad essere…
Vigevano, danneggiata la vetrina del negozio di abbigliamento Casari
Un oggetto contundente, forse un blocchetto di porfido, è stato lo strumento con il quale, nella tarda serata di martedì, ignoti hanno danneggiato…
#Parona: nube di fumo dall'inceneritore
I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l'incendio che si è sviluppato questa mattina (mercoledì), intorno alle 9, all'inceneritore di…
Mortara, ubriaco minaccia la moglie e poi spara all'interno di un bar: arrestato
Ha sparato un colpo di pistola all'interno del Nappy Bar di strada Pavese a Mortara, al culmine di un litigio con la moglie. A.N., 43 anni, era in…
Vigevano, sfugge al controllo sul motorino rubato: arrestato dai carabinieri
Stava viaggiando in sella ad un motorino rubato e così, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi per un controllo, ha accelerato…
Vigevano, truffe agli anziani: come evitarle. Incontro con i carabinieri
Un incontro per illustrare agli anziani le più diffuse tecniche di raggiro utilizzate dal malviventi e come evitarle si è svolto questa mattina al…