contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Stanotte in strada dei Pozzi
Vigevano, saccheggiano una casotta: i poliziotti li arrestano
Sono due rumeni domiciliati in città; un terzo, minorenne, è stato denunciato
pubblicato il 13 ottobre 2017 alle ore 17:55

Hanno saccheggiato una casotta e stavano allontanandosi a piedi con la refurtiva nascosta in alcuni borsoni, quando hanno incrociato una pattuglia della polizia. Il loro tentativo di nascondersi nella vegetazione della zona non è servito: gli agenti li hanno inseguiti e bloccati poco dopo e poi controllati con l'appoggio di una pattuglia della vigilanza privata che stava transitando in quel momento. I tre, C.N., 49 anni, O.M. 21 anni ed un diciassettenne, tutti rumeni, hanno tentato di spiegare che il materiale lo avevano trovato poco prima in alcuni cassonetti dell'immondizia a Ozzero (Milano). Una giustificazione alla quale gli agenti non hanno creduto nemmeno per un attimo. Un rapido controllo nella zona, per altro, ha consentito di individuare la casotta che era stato oggetto del furto che aveva la recinzione e cle inferriate danneggiate. Per i due uomini è scattato l'arresto mentre il diciassettenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano. La merce sottratta è stata restituita al proprietario.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Garlasco, 15 mila euro di risarcimento a Stasi per le minacce: il suo avvocato li rifiuta
E’ stato rinviato al prossimo 6 luglio il processo a carico di Maria Grazia Montani, 51 anni, accusata di diffamazione e minacce aggravate nei…
Gropello, sorpreso con l'eroina: trentasettenne denunciato
I suoi movimenti sospetti hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Gropello che, nella notte tra giovedì e ieri lo hanno…
Vigevano, prelievo multiorgano all'ospedale: il donatore è un uomo di 50 anni
Un prelievo multiorgano è stato eseguito nella notte tra lunedì e martedì all'ospedale di Vigevano. Il donatore è un uomo di 50 anni che, qualche…
In carcere per estorsione e rapina: nei guai un pensionato di Tromello
Mercoledì pomeriggio i carabinieri della stazione di Sartirana Lomellina hanno arrestato S.V., pensionato 71enne pregiudicato, originario di Palmi (…
Casalinga condannata per ricettazione
Ieri pomeriggio (giovedì) i carabinieri della stazione di Mortara hanno arrestato C.C., casalinga 27enne rumena, con precedenti, domiciliata a…
Tentato furto in concorso: finisce al "Beccaria"
Dovrà scontare un mese di reclusione all'istituto penale minorile "Beccaria" di Milano per tentato furto in concorso, reato commesso a Milano il 19…