contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Era stato denunciato ad agosto dai carabinieri
Gropello, truffava gli anziani: trentottenne arrestato
Gli agenti della questura di Vercelli lo hanno sorpreso al volante ubriaco
pubblicato il 14 ottobre 2017 alle ore 12:31

A fine agosto era stato denunciato dai carabinieri per aver tentato prima e commesso poi raggiri ai danni di due anziane di Gropello. Contestualmente al provvedimento i militari avevano avanzato la richiesta dell'emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere che il Gip di Pavia ha concesso la scorsa settimana. Giovedì Alessandro Dibois, 38 anni, è stato fermato e successivamente arrestato dagli agenti della questura di Vercelli, che lo hanno sorpreso al volante in stato di ebbrezza. L'uomo è stato accompagnato nel carcere del capoluogo piemontese.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Pavia, chiede mille euro per evitare il controllo: finanziere in manette
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Pavia è stato arrestato dai suoi stessi colleghi per il reato di concussione. Avrebbe chiesto mille…
Garlasco, non ha i permessi di soggiorno: cinese nei guai
Ai carabinieri, che l'hanno fermata per un controllo, non è stata in grado di esibire i documenti ed il permesso di soggiorno in Italia. Per questa…
Mortara, tenta il furto al supermercato, ventitreenne denunciata
In compagnia della sorella minorenne, che è stata segnalata alla Procura dei minori, si era impadronita di diversi articoli in esposizione per un…
Vigevano, l'auto abbatte una parte muretto del parcheggio della stazione
La sua Bmw118 D è finita contro il muretto che delimita il parcheggio della stazione, abbattendone una porzione. Per fortuna né il conducente, un…
Vigevano, auto a noleggio con conducente senza autorizzazione: sanzionata una donna
Per svolgere l'attività di noleggio con conducente è necessaria una autorizzazione comunale che lei non aveva. La polizia locale ha sanzionato una…
Non rispetta il foglio di via obbligatorio, denunciata una 31enne
Nel settembre 2015 le era stato notificato un foglio di via obbligatorio dal comune di Vigevano per tre anni. I carabinieri, durante un controllo,…