contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
Sotto di due reti, i lomellini si impongono per 5-2 sul campo dei toscani
Hockey prato, la Bonomi vince in rimonta a Pisa
pubblicato il 14 ottobre 2017 alle ore 20:30
Gonzalo Ursone

Ancora una partita sofferta da parte della Bonomi che sul campo del Cus Pisa va sotto di due reti, ma poi riesce a rimontare e a vincere dilagando nel finale (2-5). I toscani sbloccano il risultato con Colella nel primo quarto, nel secondo arriva il raddoppio di Zoppi, ma Ursone rimette in corsa la Bonomi che dopo l'intervallo riesce a trovare la rete del pareggio con Costa. Nell'ultima frazione arriva il sorpasso firmato da Lloret, poi il rigore trasformato da Ursone spiana la strada ai lomellini che trovano anche il quinto gol con Lorenzo Padovani. Il tecnico Stefano Angius si è detto soddisfatto della reazione caratteriale della squadra: "A parte i due gol - dice - abbiamo dominato la partita, concedendo loro solo delle sterili ripartenze. Quest'oggi siamo andati molto meglio in fase realizzativa, pur commettendo ancora troppi errori". Mentre il Bra continua la sua corsa apparentemente senza ostacoli (0-6 a Roma contro la Butterfly), la giornata è stata favorevole alla Bonomi che rientra nell'alta classifica recuperando due punti nei confronti di Amsicora e Ferrini, costrette al pareggio rispettivamente a Mori e Bologna.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a…
Tennis, Next Gen: Filo è un leone, ma alle Finals ci va Quinzi
Avanti due set a zero Filippo Baldi ha davvero accarezzato il sogno di guadagnarsi la wild card (e l'annesso assegno da 50 mila dollari) per le…
Hockey prato, che Bonomi! Battuti i campioni d'Italia
Nell'ultima giornata prima della sosta invernale (quest'anno il campionato del prato va in letargo in anticipo, quando ancora ci sono da disputare…
Tennis, Next Gen: Baldi è in finale! Domani sfida Quinzi
Sarà Quinzi-Baldi la finale delle qualificazioni italiane per una wild card alle Next Gen Finals in programma dalla prossima settimana alla Fiera…
Tennis, uno straordinario Baldi "fa fuori" il favorito Berrettini
Il risultato che in pochi si aspettavano è arrivato al quarto e ultimo incontro del primo turno delle qualificazioni che porteranno un italiano…
Viris Vigevano, siglato l'accordo con uno storico marchio
Bianchi al fianco del team Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L nella prossima stagione. La famosissima casa italiana di biciclette, con sede a…